Mad Mak III Posted October 9, 2005 Posted October 9, 2005 Ciao a tutti, mi sono appena iscritto in questo fantastico forum ed ho un quesito da proporvi: Durante il replay viaggio sempre sui 40/50 fps, quindi a livello di prstazioni ci sono, succede, però che quando la macchina arriva al margine destro o sinistro dell'inquadratura del replay lo schermo ha una specie di scatto verso la parte opposta, del tutto innaturale. Voi sapete come risolvere il problema? Ho pensato ad un problema di drivers ma anche cambiandoli non è scomparso il problema. Deve essere una questione di settaggi della ATI, penso... Ecco il mio sistema: Athlon XP 2500 1024 DDR Asus AXN8X Deluxe (chipset Nvidia 400) Ati X800se 256 Catalyst 5.9 Spero in un vostro illustre parere. Ciao e guidate con prudenza, sempre! Mad
Guest dtpancio Posted October 10, 2005 Posted October 10, 2005 A me capita a volta che la macchina scatti di qualche metro indietro, pur avendo un frame rate costante di 50/60fps.. direi che è lo stesso tuo problema no?
Mad Mak III Posted October 14, 2005 Author Posted October 14, 2005 Forse si, ed ho risolto finalmente! Ho creato con xp un nuovo profilo e in questo non ho alcun problema!!! Misteri di windows. Provaci e fammi sapere se risolvi, se qualcuno ne sa qualcos'altro mi faccia sapere. PS: lo scatto lo avevo anche in GTL!
Recommended Posts