colpo Posted October 9, 2005 Posted October 9, 2005 Ciao a tutti, ho il seguente "problema tecnico" Ho istallato l'eseguibile per saltare i trailer introduttivi al lanciodi GTR. Ma come si fa a disinstallarlo e tornare alla versione "originale"?? Grazie
Guest nickname Posted October 9, 2005 Posted October 9, 2005 Lo avevi installato tramite GTRManager? Se si dovresti riuscire a disinstallarlo facilmente, selezionandolo nella lista addon e cliccando uninstall. Anzi, non è che mi puoi dire dove l'hai preso sto file. Ho perso tutti gli addon che avevo per GTR manager.
colpo Posted October 9, 2005 Author Posted October 9, 2005 Lo avevi installato tramite GTRManager? Se si dovresti riuscire a disinstallarlo facilmente, selezionandolo nella lista addon e cliccando uninstall. Anzi, non è che mi puoi dire dove l'hai preso sto file. Ho perso tutti gli addon che avevo per GTR manager. 269080[/snapback] Non ho usato il manager perchè è un .exe il file l'ho preso qui http://www.m4driving.it/files/2123.html
Guest nickname Posted October 9, 2005 Posted October 9, 2005 Mi dispiace ma allora non so aiutarti, ricordavo di aver tolto l'intro tramite il manager, magari mi sbaglio, grazie per il link in ogni caso. Scusa ma come mai vuoi rimettere l'intro? Ti ha creato casini? Non vorrei installare sta modifica e poi trovarmi nella tua stessa situazione
colpo Posted October 10, 2005 Author Posted October 10, 2005 non niente casini. però mi piacerebbe avere la possibilità di tornare alla versione oriGGinale, tutto qua.
Guest nickname Posted October 13, 2005 Posted October 13, 2005 Mentre installavo la modifica ho visto che puntava sulla cartella GTR\MovieFiles Magari cancella semplicemente i file al suo interno. Ti allego la mia cartella originale, controlla se hai tutti i file, se per caso ne manca qualcuno magari lo trovi nei cd di installazione. Altrimenti fai un fischio che vedo di passarteli io.
colpo Posted October 13, 2005 Author Posted October 13, 2005 sembrerebbe che l'installazione abbia comportato la cancellazione del contenuto dei files relativi alle varie intro. Ma non è un gran preoblema nick volevo solo sapere se la cos fosse reversibile. Evidentemente no. Grazie
Recommended Posts