Guest Miles Posted October 8, 2005 Posted October 8, 2005 ragazzi sono disperato non mi riconosce l'online key da inserire cosa devo fare il tutto ovviamente è rigorosamente origianale
Markus72 Posted October 8, 2005 Posted October 8, 2005 controlla attentamente di aver inserito correttamente il codice: quando ti chiede di inserire un indirizzo e-mail, fai attenzione perché il carattere per il punto "." sulle tastiere qwerty corrisponde a quello della virgola.
Guest Miles Posted October 8, 2005 Posted October 8, 2005 non il problema lo ho ancora prima markus. Quando cioè mi chiede di inserire un codice prima di iniziare a giorcare. L unico codice che trovo èl'online key stampigliato dietro al manuale.Devo inserire qualcosa d'altro?
Guest Miles Posted October 8, 2005 Posted October 8, 2005 ho trovato dovevo inserire il dvd key :grazie
Guest Gelo Posted October 8, 2005 Posted October 8, 2005 non il problema lo ho ancora prima markus. Quando cioè mi chiede di inserire un codice prima di iniziare a giorcare. L unico codice che trovo èl'online key stampigliato dietro al manuale.Devo inserire qualcosa d'altro? 268731[/snapback] Il codice di STARFORCE per installare il prodotto è stampato sul DVD
Guest numero27 Posted October 9, 2005 Posted October 9, 2005 (edited) che poi sono tutti uguali.......i codici intendo Edited October 9, 2005 by numero27
Recommended Posts