vendere auto - GT Legends by Simbin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

vendere auto

Recommended Posts

Guest pasta13000giri
Posted

tongue.gif come faccio a vendere gli scassoni che ho nel garage,?voglio l'alfa a..o

datemi una mano angel.gif

Posted

Hai provato a mettere un annuncio su Secondamano? biggrin.gif

Emh.. scusa, non ho resistito... tongue.gif

Posted

vai " il mio garage "

seleziona un auto > visualizza info auto > uno dei 3 tasti in basso a dx serve per vendere .

Posted
Hai provato a mettere un annuncio su Secondamano?  biggrin.gif

Emh.. scusa, non ho resistito...  tongue.gif

268692[/snapback]

Devi vincere con l Mini ka prima coppa poi vendi la mini e ti compri ALFA GTO

Posted
Hai provato a mettere un annuncio su Secondamano?  biggrin.gif

Emh.. scusa, non ho resistito...  tongue.gif

268692[/snapback]

Devi vincere con l Mini ka prima coppa poi vendi la mini e ti compri ALFA GTO

268705[/snapback]

imho...... io tra le due venderei la lotus smilie_daumenpos.gif

Posted

Io mi sono imposto di non vendere nulla smile.gif

Posted (edited)
Io mi sono imposto di non vendere nulla  smile.gif

268799[/snapback]

In linea di massima pure io ma sopratutto non venderò mai le auto sbloccate perchè essendo pezzi unici non so se sarà possibile riaverle in "premio"

Al limite se uno vuole l'Alfa fa 2 volte la prima sfida tanto alla fine sono 5giri+5giri e si fa in un attimo a finirle così prende 2 volte i 30000 di premio.

Anzi la prima sfida è talmente facile e veloce da vincere anche a livello PRO che si può prendere denaro come in bancomat biggrin.gif

ciao.gif

Edited by Gelo
Guest BlackRazor
Posted
Io mi sono imposto di non vendere nulla  smile.gif

268799[/snapback]

In linea di massima pure io ma sopratutto non venderò mai le auto sbloccate perchè essendo pezzi unici non so se sarà possibile riaverle in "premio"

268810[/snapback]

Leggete qui, prima di bestemmiare biggrin.gif : http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=22374

Ciao.

Guest mario_72
Posted

Una cosa buona in tutto questo sistema di acquisto/vendita c'e',diversamente da gt4 e simili,se per comprare una macchina spendi 100 quando la rivendi ne ricavi sempre 100 e non la meta' o meno.In pratica il nostro potere d'acquisto rimane sempre tale. L'unica cosa da evitare e' vendere le car bonus,ma per tutte le altre il problema non sussiste. Io ho completato due o tre prove,non ricordo esattamente,ed ho 108.000 crediti,considerando che la macchina piu' cara mi sembra costi 100.000,ho praticamente la possibilita' di possedere tutte le macchine non bonus,una alla volta ovviamente...ma meglio di niente. wink.gif

Posted
Una cosa buona in tutto questo sistema di acquisto/vendita c'e',diversamente da gt4 e simili,se per comprare una macchina spendi 100 quando la rivendi ne ricavi sempre 100 e non la meta' o meno.In pratica il nostro potere d'acquisto rimane sempre tale. L'unica cosa da evitare e' vendere le car bonus,ma per tutte le altre il problema non sussiste. Io ho completato due o tre prove,non ricordo esattamente,ed ho 108.000 crediti,considerando che la macchina piu' cara mi sembra costi 100.000,ho praticamente la possibilita' di possedere tutte le macchine non bonus,una alla volta ovviamente...ma meglio di niente. wink.gif

268942[/snapback]

la più costosa costa 200.000 e le bonus le devi per forza vincere