Guest pasta13000giri Posted October 8, 2005 Posted October 8, 2005 come faccio a vendere gli scassoni che ho nel garage,?voglio l'alfa a..o datemi una mano
payetson Posted October 8, 2005 Posted October 8, 2005 Hai provato a mettere un annuncio su Secondamano? Emh.. scusa, non ho resistito...
FlyGilles Posted October 8, 2005 Posted October 8, 2005 vai " il mio garage " seleziona un auto > visualizza info auto > uno dei 3 tasti in basso a dx serve per vendere .
gecervi Posted October 8, 2005 Posted October 8, 2005 Hai provato a mettere un annuncio su Secondamano? Emh.. scusa, non ho resistito... 268692[/snapback] Devi vincere con l Mini ka prima coppa poi vendi la mini e ti compri ALFA GTO
FlyGilles Posted October 8, 2005 Posted October 8, 2005 Hai provato a mettere un annuncio su Secondamano? Emh.. scusa, non ho resistito... 268692[/snapback] Devi vincere con l Mini ka prima coppa poi vendi la mini e ti compri ALFA GTO 268705[/snapback] imho...... io tra le due venderei la lotus
Guest Gelo Posted October 9, 2005 Posted October 9, 2005 (edited) Io mi sono imposto di non vendere nulla 268799[/snapback] In linea di massima pure io ma sopratutto non venderò mai le auto sbloccate perchè essendo pezzi unici non so se sarà possibile riaverle in "premio" Al limite se uno vuole l'Alfa fa 2 volte la prima sfida tanto alla fine sono 5giri+5giri e si fa in un attimo a finirle così prende 2 volte i 30000 di premio. Anzi la prima sfida è talmente facile e veloce da vincere anche a livello PRO che si può prendere denaro come in bancomat Edited October 9, 2005 by Gelo
Guest BlackRazor Posted October 9, 2005 Posted October 9, 2005 Io mi sono imposto di non vendere nulla 268799[/snapback] In linea di massima pure io ma sopratutto non venderò mai le auto sbloccate perchè essendo pezzi unici non so se sarà possibile riaverle in "premio" 268810[/snapback] Leggete qui, prima di bestemmiare : http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=22374 Ciao.
Guest mario_72 Posted October 9, 2005 Posted October 9, 2005 Una cosa buona in tutto questo sistema di acquisto/vendita c'e',diversamente da gt4 e simili,se per comprare una macchina spendi 100 quando la rivendi ne ricavi sempre 100 e non la meta' o meno.In pratica il nostro potere d'acquisto rimane sempre tale. L'unica cosa da evitare e' vendere le car bonus,ma per tutte le altre il problema non sussiste. Io ho completato due o tre prove,non ricordo esattamente,ed ho 108.000 crediti,considerando che la macchina piu' cara mi sembra costi 100.000,ho praticamente la possibilita' di possedere tutte le macchine non bonus,una alla volta ovviamente...ma meglio di niente.
Guest Tony Posted October 9, 2005 Posted October 9, 2005 Una cosa buona in tutto questo sistema di acquisto/vendita c'e',diversamente da gt4 e simili,se per comprare una macchina spendi 100 quando la rivendi ne ricavi sempre 100 e non la meta' o meno.In pratica il nostro potere d'acquisto rimane sempre tale. L'unica cosa da evitare e' vendere le car bonus,ma per tutte le altre il problema non sussiste. Io ho completato due o tre prove,non ricordo esattamente,ed ho 108.000 crediti,considerando che la macchina piu' cara mi sembra costi 100.000,ho praticamente la possibilita' di possedere tutte le macchine non bonus,una alla volta ovviamente...ma meglio di niente. 268942[/snapback] la più costosa costa 200.000 e le bonus le devi per forza vincere
Recommended Posts