Sleeve e Label - Page 5 - Multimedia - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

ed ecco il rar per l'ETCC 2003.........Provatelo

Mi sembra molto bello, l'ho stampato e viene una figata.

Commenti , grazie.....

Ciaooooo

P.s. Ringrazio CICCIO89 per il link.

www.ciccio89pes4.altervista.org/Etcc_sleeve&label_By_Andy_Best.rar

smilie_pokal.gif

Posted

Ma per chi lavoro???????????? Ahoooooo ditemi che ve ne pare!! "Un pò di soddisfazioni, Cristo Santo"!!!!!!!!!!!!! angel.gifbiggrin.gif

Posted

No, vecchio mio, è bella anche più delle altre rilasciate è che l'ETCC aveva già una label "ufficiale" anche se era per custodia cd e penso che tanti come me , abbiano riposto il mod già comodamente all'interno di quella sleeve.

Io ti aspetto al varco per SCC e WGTS ....

... ma prenditi il tempo che vuoi , la tua è una passione che serve a far ordine nelle nostre scrivanie e HD , non un lavoro.

ciao.gif

Guest AyrtonGilles
Posted

Bravo , ho scaricato tutte le tue copertine...

ottimo lavoro, anche se sul retro io aggiungerei qualche foto tratta dal gioco

il resto è ok!!!! happy204.gif

Ed ora tocca al Champ Car Challenge di IDT vero???

Grazie in anticipo...

Luca

Posted
Ma per chi lavoro???????????? Ahoooooo ditemi che ve ne pare!! "Un pò di soddisfazioni, Cristo Santo"!!!!!!!!!!!!! angel.gif  biggrin.gif

276510[/snapback]

Capolavori. Sono dei capolavori.

Io ho comprato apposta la stampante a colori (ovviamente per ammortizzarne il costo vorrei che non ti fermassi qui).

Avrei anche una richiesta. Ridimensionando le sleeve per adeguarle alle dimensioni della custodia dei cd ho notato che le immagini mi vengono un po' schiacciate. C'è un modo per risolvere il problema oppure ho sbagliato io qualcosa?

Posted

Devi rimpicciolirle mantenendo le proporzioni. Spunti l'opzione. wink.gif

Posted

Ciao raga, come promesso, lunedi se un pò di tempo lo trovo, farò lo sleeve per il Wtcc.

Per quel che riguarda le foto in-game da mettere sul retro della copertina, volevo solo dire che ci avevo pensato ma non mi fanno impazzire più di tanto.

Se volete le metto , ma vedere i modelli invece delle foto mi sembra più bello.

Ditemi voi comunque, se vi piacciono di più le immagini in-game.

Ciao raga e a Lunedi sera.....WTCC figo.gif

Posted

chi è la topazza in avatar? sbava.gif

ps wtcc non conosco, non bazzico da quelle parti cmq grandioso tutto quel lavoro smilie_daumenpos.gif

• 5 weeks later...
Posted

Ora che è uscito un nuovo add-on per scc, credo che ci lavorerò su appena riesco a liberarmi dagli impegni di lavoro.

Scusatemi se non ho fatto niente in questo mese. sad.gif

Ciao