Guest Tony Posted October 8, 2005 Posted October 8, 2005 superata la fase B, ho vinto il 300 sl, ci faccio qualche giro poi decido di comprare il CSL e vendo la 300, ORA NON POSSO PIU RICOMPRARLA. questa è una vaccata arcade di ***** dateci il cheat!!!
Guest s1m0 Posted October 8, 2005 Posted October 8, 2005 superata la fase B, ho vinto il 300 sl, ci faccio qualche giro poi decido di comprare il CSL e vendo la 300, ORA NON POSSO PIU RICOMPRARLA. questa è una vaccata arcade di ***** dateci il cheat!!! 268621[/snapback] ma come??? se vendi una macchina nn la puoi piu comprare.. che ######... volevo vendere la mini per fortuna che nn l'ho fatto..
Guest Tony Posted October 8, 2005 Posted October 8, 2005 superata la fase B, ho vinto il 300 sl, ci faccio qualche giro poi decido di comprare il CSL e vendo la 300, ORA NON POSSO PIU RICOMPRARLA. questa è una vaccata arcade di ***** dateci il cheat!!! 268621[/snapback] ma come??? se vendi una macchina nn la puoi piu comprare.. che ######... volevo vendere la mini per fortuna che nn l'ho fatto.. 268779[/snapback] no, se vendi quelle normali le ricompri se vendi un'auto bonus non puoi ricomprarla!!!
FlyGilles Posted October 9, 2005 Posted October 9, 2005 superata la fase B, ho vinto il 300 sl, ci faccio qualche giro poi decido di comprare il CSL e vendo la 300, ORA NON POSSO PIU RICOMPRARLA. questa è una vaccata arcade di ***** dateci il cheat!!! 268621[/snapback] ma come??? se vendi una macchina nn la puoi piu comprare.. che ######... volevo vendere la mini per fortuna che nn l'ho fatto.. 268779[/snapback] no, se vendi quelle normali le ricompri se vendi un'auto bonus non puoi ricomprarla!!! 268789[/snapback] si ma le bonus essendo bonus.... chi è che le vende.... muauauauauau ma manco ricevessi una multa da 800.000 € le venderei.
Guest Tony Posted October 9, 2005 Posted October 9, 2005 superata la fase B, ho vinto il 300 sl, ci faccio qualche giro poi decido di comprare il CSL e vendo la 300, ORA NON POSSO PIU RICOMPRARLA. questa è una vaccata arcade di ***** dateci il cheat!!! 268621[/snapback] ma come??? se vendi una macchina nn la puoi piu comprare.. che ######... volevo vendere la mini per fortuna che nn l'ho fatto.. 268779[/snapback] no, se vendi quelle normali le ricompri se vendi un'auto bonus non puoi ricomprarla!!! 268789[/snapback] si ma le bonus essendo bonus.... chi è che le vende.... muauauauauau ma manco ricevessi una multa da 800.000 € le venderei. 268911[/snapback] le vendo perchè questa cagata immensa arcade ti costringere a vendere per comprare quelle più costose o aspettare di guadagnare.
Recommended Posts