Jump to content

F1 1975 Mod by CREW


VELOCIPEDE

Recommended Posts

smilie_pokal.gif Beh che dire...io sono nato nel 65 ( lo stesso gg di J.Clark..), e queste sono proprio le macchinine con cui giocavo.

rischio.gif Le mitiche Polystil!!!Ci sono tutte e ora si possono guidare.....Graficamente chapeau, un lavoro superbo, per il resto tra F1CH che è una ciofeca e la fisica "bestiale", dopo averlo provato sono rimasto un pò basito doubt.gif .

angel.gif Questo è il mio pensiero per quella buon'anima che lo convertirà r-Factor..

happy204.gif siamo tutti con te, ma fai presto....... laugh.gif

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 169
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • gecervi

    7

  • Andy Hunt

    6

  • sterla

    6

  • simoneser

    6

Top Posters In This Topic

Posted Images

Confermo che anche io ho problemi con Monza (AI "vecchia" su pista post 2000) e non sono ancora riuscito a risolverlo... help.gif Per il resto concordo con civediamodomani sulla questione relativa alla fisica delle vetture. Aspetto la patch di Austin

Link to comment
Share on other sites

ehm...mi dite dove devo cliccare per scaricare il mod? non mi dite su "download" perché questa è la pagina che viene dopo che l'ho cliccato e ora non è cliccabile....

mi sto riferendo al sito racebit.com...

crying.gifcrying.gifcrying.gif

Link to comment
Share on other sites

NOn riesco a farlo partire??? Ho inserito nella direttori principale il track pack ma continuo a vedere solo una pista disponibile (quella tedesca), e appena finisce il caricamento della pista mi torna al desk top segnalandomi un errore confused1.gif

Mi dite dove devo inserire esattamente le piste!!!!

grazzzzie ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest bismark

allora per le piste hanno fatto una scelta un po'...cosi'.....

Prima di tutto anche inserendo piste aggiuntive,purtroppo non appaiono.

Dopo circa 2 orette ho capito come selezionare.

Non vengono selezionate nel metodo tradizionale, ma per farlo bisogna passare attraverso il player.

Allora...eselezionate la macchina che volete usare(cliccando sull'iconcina), nella schermata dei teams , noterete che in basso c'e' una freccetta che manda INDIETRO(freccia indica verso sinistra).

Cliccate sulla freccetta, e vi manda a una schermata, dove sono selezionabili delle piste(alcune sono pacco, non ci sono all'interno della cartella).

Cliccate su championship 75 per poter selezionare tutte le piste.

Date l'ok riconfermate macchina ...selezionate gara, e poi la pista su cui volete correre.

Nel menu di selezione delle piste, ci sono anche le Legends(dovrebbe essere l'ultima in basso) questa categoria, vi da accesso ad alcuni modelli esclusivi, come la tyrrell a 6 ruote.

PS:

Provate a fare una gara su bagnato, con pioggia battente...il divertimento aumenta una cifra...e la guida si avvicina a quella che dovrebbe essere in realta'.

smile.gifsmile.gif

Edited by bismark
Link to comment
Share on other sites

......

Provate a fare una gara su bagnato, con pioggia battente...il divertimento aumenta una cifra...e la guida si avvicina a quella che dovrebbe essere in realta'.

smile.gifsmile.gif

269369[/snapback]

E lo sai il perche?

perche' non c'e' una gomma da bagnato modellata anno 75.....

Link to comment
Share on other sites

Guest Sizemore
PS:

Provate a fare una gara su bagnato, con pioggia battente...il divertimento aumenta una cifra...e la guida si avvicina a quella che dovrebbe essere in realta'.

smile.gifsmile.gif

269369[/snapback]

E' vero sul bagnato è davvero divertente..sei sempre di traverso

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.