F3 1.2 e Birmingham..aiuto - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

F3 1.2 e Birmingham..aiuto

Recommended Posts

Posted

ciao a tutti...

premesso che sono di mio un pilota lento vorrei capire con voi perchè con la versione 1.2 di F3 perdo 2 secondi al giro rispetto alla versione 1.1

Birmingham è il mio attuale test di prova...

con la versione 1.1 ero sul 1.27 basso e vedevo margini di possibile miglioramento...

ora con la versione 1.2 sono sul 1.29 e da li non mi schiodo...

ho modificato l'assetto che usavo prima mettendo le ali 18/23, non ho toccato altro...

avete qualche idea?

ora cerco il replay e ve lo posto...

ciao

Roby

Posted

Non trovo il tuo indirizzo email, e qui non riesco a postare un torsolo angry2.gif

Posted
Non trovo il tuo indirizzo email, e qui non riesco a postare un torsolo  angry2.gif

268594[/snapback]

bobolix@virgilio.it

rolleyes.gif

Guest GiBBox_RoMe
Posted (edited)
ciao a tutti...

premesso che sono di mio un pilota lento vorrei capire con voi perchè con la versione 1.2 di F3 perdo 2 secondi al giro rispetto alla versione 1.1

Birmingham è il mio attuale test di prova...

con la versione 1.1 ero sul 1.27 basso e vedevo margini di possibile miglioramento...

ora con la versione 1.2 sono sul 1.29 e da li non mi schiodo...

ho modificato l'assetto che usavo prima mettendo le ali 18/23, non ho toccato altro...

avete qualche idea?

ora cerco il replay e ve lo posto...

ciao

Roby

268562[/snapback]

Eppure e' cosa generale che con la 1.2 si sono abbassati i tempi...devi rivedere il setup.

Poco fa a Mills con 1.14.422 ero 3° ....la pole 1.13.960 ! Tempi molto piu' bassi rispetto la 1.1

A Birmingham stanno sull'1.22/3 ti mando il setup via mail.

Edited by GiBBox_RoMe