Player online sui server - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Player online sui server

Recommended Posts

Guest charger
Posted

Ho due domande per chi ne sa di più:

1) perchè il 95% dei server(una trentina) che vedo hanno 0(zero) giocatori connessi?

e solo due o tre hanno pochi giocatori?

2) perchè quando mi connetto con un server per le F1 non mi fa proseguira e l'elenco delle auto da scegliere è sempre vuoto (ho installato il mod F1)?

Guest nickname
Posted

Anche io ho notato che il 95% dei server è sempre vuoto, mi sembra strano che ci siano così poche persone che giocano online, ma magari è proprio così. doubt.gif

Per la seconda non so dirti, non ho installato la F1.

Guest GiBBox_RoMe
Posted

Effettivamente c'e' poca gente Online.

Peccato,leggo sempre gli stessi nick.Cmq R-factor ha poca pubblicita',molti miei amici che si dilettano nei giochi di machcine per PC non lo conoscono.

Bisogna anche dire che molti comprano i giochi sugli scaffali,questo ha influito molto imho.

Posted

La maggior parte dei server che ho visto vuoti io però è quella che riporta un ping pari a 0. Quindi presumo inaccessibili per errori di configurazione, magari di un firewall. Si trova spesso il "Biaggi cracked server" (quest'uomo è un mito laugh.gif ) e altri "legali" con nessuno in pista ma un ping veritiero. In genere quando trovo un server in practice con una macchina che mi aggrada ci entro e inizio a girare per farmi un setup anche se è vuoto. Ogni tanto poi arrivano i join di massa, quindi non disperate tongue.gif

Posted
La maggior parte dei server che ho visto vuoti io però è quella che riporta un ping pari a 0. Quindi presumo inaccessibili per errori di configurazione, magari di un firewall. Si trova spesso il "Biaggi cracked server" (quest'uomo è un mito  laugh.gif ) e altri "legali" con nessuno in pista ma un ping veritiero. In genere quando trovo un server in practice con una macchina che mi aggrada ci entro e inizio a girare per farmi un setup anche se è vuoto. Ogni tanto poi arrivano i join di massa, quindi non disperate  tongue.gif

269989[/snapback]

attenzione a quel valore di ping, che in pratica non serve a nulla. Il ping che vedete è la media dei ping di quelli che sono in quel momento sul server, e NON il vostro ping verso quel server.

Ve lo dico perchè ad un mia domanda sul forum rsc ho avuto questo chiarimento da uno degli ISI. Lo so, quel valore non serve a nulla e non ho capito perchè viene mostrato quello e non quello che ci interessa di più, cioè il nostro ping verso quel server.

C'è una delle utility rilasciate da privati, un server browser con filtri, buddies ecc, mi pare quella di viperius, che invece fa vedere tutti i valori di ping, e cioè la media dei ping dei players, il ns ping in quel momento, e il nostro ping medio.