Patch - GT Legends by Simbin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

A pag. 33, nelle prime righe in altro del manuale di GTL, c'è scritto: "Con la prossima patch tenteremo di risolvere ...."

Quindi io ho dedotto che uscirà una patch. teach.gif

Qualcuno sa quando e quali saranno le migliorie apportate?

Guest agr_team
Posted

Nel manuale scrivono "con la prossima patch ecc ecc...???"

laugh.giflaugh.giflaugh.gif

Posted
Nel manuale scrivono "con la prossima patch ecc ecc...???"

laugh.gif  laugh.gif  laugh.gif

268605[/snapback]

con la prossima patch tenteremo di risolvere eventuali problemi di importanza secondaria che non sono stati rimossi durante lo sviluppo del software. se riscontri tali problemi segnalaceli pure.............. bla bla bla

Posted (edited)

In realtà bisognerebbe vedere cosa dice il testo in inglese perchè le traduzioni spessisimo cambiano il senso dei discorsi.

Potrebbe anche essere che nel testo inglese si dica che se verranno segnalati problemi saranno risolti con Patch, cmq lo sanno tutti che di problemi per quanto venga testato un gioco ne saltano sempre fuori e che quindi potrebbe essere necessario fare uscire patch di aggiustamento.

COME IN QUASI TUTTI I GIOCHI PER PC

Piuttosto speriamo che se escono problemi vengano risolti e non come alcuni problemi di GTR che sono tuttora irrisolti tipo quelli legati alla procedura di partenza tanto per fare esempi.

ciao.gif

Edited by Gelo
Posted

Ma , io tanto per cominciare metterei nella patch il tempo: coperto e la pioggia. Non esiste che nel 2006 un gioco esca solo con il tempo sereno. IMHO

Posted

Sembra che in queste categorie non sia previsto correre con il brutto tempo.

Posted
Sembra che in queste categorie non sia previsto correre con  il brutto tempo.

268777[/snapback]

infatti.. quindi credo che una patch per le condizioni metereologiche nn uscirà mai (a differenza di rfactor)