Guida all'assetto - Rally - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Guida all'assetto

Recommended Posts

Guest desmosedici
Posted

Ho deciso di rimettermi a realizzare la guida al setup per richard burns rally, per mancanza di tempo farò uscire una "puntata" a settimana, cercando di coprire tutti i campi relativi all'assetto sia teorici che pratici.

Questa prima versione consideratela una beta, probabilmente avrà evidenti errori formali, ma per ora resta così bleh.gif

Tasto destro, salva...

I differenziali

Posted
Ho deciso di rimettermi a realizzare la guida al setup per richard burns rally, per mancanza di tempo farò uscire una "puntata" a settimana, cercando di coprire tutti i campi relativi all'assetto sia teorici che pratici.

Questa prima versione consideratela una beta, probabilmente avrà evidenti errori formali, ma per ora resta così  bleh.gif

Tasto destro, salva...

I differenziali

268460[/snapback]

Bravissimo contiunua così, la tua guida mi è sevita moltissimo

Guest dadozero
Posted

bravo, gran bel lavoro smilie_daumenpos.gif

anche se sono un ignorante in differenziali ne_nau.gifdoubt.gif

Posted

Bravo Davide.

A parte un paio di sviste ortografiche ed un paio di punti in cui bisogna leggere con molta attenzione per afferrare il concetto è proprio un bel lavoretto! smile.gif

Guest desmosedici
Posted

Thx, per le sviste ortografiche... vi avevo messi in guardia asd.gif

Ora sto lavorando alla sezione gomme, forse sto ampliando troppo ma c'è parecchio lavoro per semplificare e non dilungarsi troppo.. cercherò di finire il prima possibile ma l'università mi porta via veramente molto tempo sad.gif

• 1 month later...
Posted

hei non si riesce più a scaricare avete qualche link?