Guest desmosedici Posted October 8, 2005 Posted October 8, 2005 Ho deciso di rimettermi a realizzare la guida al setup per richard burns rally, per mancanza di tempo farò uscire una "puntata" a settimana, cercando di coprire tutti i campi relativi all'assetto sia teorici che pratici. Questa prima versione consideratela una beta, probabilmente avrà evidenti errori formali, ma per ora resta così Tasto destro, salva... I differenziali
matthi87 Posted October 9, 2005 Posted October 9, 2005 Ho deciso di rimettermi a realizzare la guida al setup per richard burns rally, per mancanza di tempo farò uscire una "puntata" a settimana, cercando di coprire tutti i campi relativi all'assetto sia teorici che pratici. Questa prima versione consideratela una beta, probabilmente avrà evidenti errori formali, ma per ora resta così Tasto destro, salva... I differenziali 268460[/snapback] Bravissimo contiunua così, la tua guida mi è sevita moltissimo
Guest dadozero Posted October 9, 2005 Posted October 9, 2005 bravo, gran bel lavoro anche se sono un ignorante in differenziali
Guest Sonic Posted October 17, 2005 Posted October 17, 2005 Bravo Davide. A parte un paio di sviste ortografiche ed un paio di punti in cui bisogna leggere con molta attenzione per afferrare il concetto è proprio un bel lavoretto!
Guest desmosedici Posted October 17, 2005 Posted October 17, 2005 Thx, per le sviste ortografiche... vi avevo messi in guardia Ora sto lavorando alla sezione gomme, forse sto ampliando troppo ma c'è parecchio lavoro per semplificare e non dilungarsi troppo.. cercherò di finire il prima possibile ma l'università mi porta via veramente molto tempo
Guest Miles Posted November 21, 2005 Posted November 21, 2005 hei non si riesce più a scaricare avete qualche link?
Recommended Posts