enzocarbone Posted October 8, 2005 Posted October 8, 2005 Ho istallato la versione demo di Nascar Racing 2003 e dopo aver calibrato il volante (dfp), mi ritrovo che, solo in qualifica ed in gara, per andare dritto devo girarlo di circa 60° a sinistra. Come è possibile? Un' altra cosa, é normale che quando si da gas il volante sullo schermo giri a destra?
sKoPpI4To Posted October 8, 2005 Posted October 8, 2005 Ho istallato la versione demo di Nascar Racing 2003 e dopo aver calibrato il volante (dfp), mi ritrovo che, solo in qualifica ed in gara, per andare dritto devo girarlo di circa 60° a sinistra. Come è possibile? Un' altra cosa, é normale che quando si da gas il volante sullo schermo giri a destra? 268435[/snapback] Per la secondo posso dirti che non è normale... Per il resto non ho il dfp.
Guest Gummed Posted October 10, 2005 Posted October 10, 2005 (edited) Ho istallato la versione demo di Nascar Racing 2003 e dopo aver calibrato il volante (dfp), mi ritrovo che, solo in qualifica ed in gara, per andare dritto devo girarlo di circa 60° a sinistra. Come è possibile? Un' altra cosa, é normale che quando si da gas il volante sullo schermo giri a destra? 268435[/snapback] è normale per una questione di assetto nascar per gli ovali, prova a usare l'assetto stradale per il Glen vedrai che il volante sarà dritto Edited October 10, 2005 by Gummed
Recommended Posts