gecervi Posted October 8, 2005 Posted October 8, 2005 Premetto che possiedo tutti i migliori simulatori di guida in circolazione, che in questoperiodo che io definirei "IL RINASCIMENTO DELLE SIMULAZIONI AUTOMOBILISTICHE",sono stati creati molti, vedi GTR,GTL rfactor netkar e sono a mio avviso super simulatori con voti che sfiorano 8, ma nascar 2003 secondo me è ancora il migliore, perchè?.......fisica ancora la piu curata nei minimi dettagli, vedi gli incidenti , gli urti con altre macchine, per me il voto è 10, passando alla grafica, si un po scarsina di dettaglio rispetto a GTR e GTL, ma l'illuminazione ambientale è ancora la migliore, il suono anche quello e a ottimi livelli, infine AI , credo che sia la migliore dopo GP4, a dimenticavo ON_Line è super.........in definitiva che dopo 3 anni questo stupendo prodotto è ancora il migliore, convincetemi del contrario se siete capaci, saluti. Germano
Guest Rabitti_Racing Posted October 8, 2005 Posted October 8, 2005 bhe occhio, se giochi ONLINE non puoi venirmi a dire che i danni e contatti sono i migliori, anzi, sono probabilmente i più penosi di tutti. Il sonoro è ottimo, vero, ma GTR è su un altro pianeta. Il resto è davvero ottimo!
Guest anta Posted October 8, 2005 Posted October 8, 2005 Perche è il migliore ? Risposta: Perchè è fatto meglio degli altri anche se è sbagliato (secondo me) paragonare i titoli PAPY con gli altri. Gli altri sono solo giochi in quanto concepiti come tali, nascar 2003 e GPL sono nati come simulazioni e quello sono. Se non si vuole correre dietro l'ultima moda ma guardare solo la sostanza di una SIM allora i titoli PAPY sono quello che si sta cercando. Ciao.
gecervi Posted October 8, 2005 Author Posted October 8, 2005 Perche è il migliore ? Risposta: Perchè è fatto meglio degli altri anche se è sbagliato (secondo me) paragonare i titoli PAPY con gli altri. Gli altri sono solo giochi in quanto concepiti come tali, nascar 2003 e GPL sono nati come simulazioni e quello sono. Se non si vuole correre dietro l'ultima moda ma guardare solo la sostanza di una SIM allora i titoli PAPY sono quello che si sta cercando. Ciao. 268422[/snapback] Sono perfettamente in accaordo con te, però occhio che GTR escludendo la fisica dei contattai, stiamo li, e cosi rfactor.................anche se è stato vergognosamente venduto in fase, per me , prebeta..........viva i Papy e che tornino presto.
Guest anta Posted October 8, 2005 Posted October 8, 2005 Perche è il migliore ? Risposta: Perchè è fatto meglio degli altri anche se è sbagliato (secondo me) paragonare i titoli PAPY con gli altri. Gli altri sono solo giochi in quanto concepiti come tali, nascar 2003 e GPL sono nati come simulazioni e quello sono. Se non si vuole correre dietro l'ultima moda ma guardare solo la sostanza di una SIM allora i titoli PAPY sono quello che si sta cercando. Ciao. 268422[/snapback] Sono perfettamente in accaordo con te, però occhio che GTR escludendo la fisica dei contattai, stiamo li, e cosi rfactor.................anche se è stato vergognosamente venduto in fase, per me , prebeta..........viva i Papy e che tornino presto. 268522[/snapback] Quando parlavo degli altri mi riferivo proprio a GTR, Rfactor e GTL
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now