Guest beatngu Posted October 8, 2005 Posted October 8, 2005 Ci sarebbe qualche anima pia disposta a spedirmi il gioco, con pagamento in contrassegno o tramite PayPal? Qualcuno che ha la possibilità di reperirlo facilmente visto che nella mia città (Salerno) è praticamente impossibile trovarlo: i + forniti (si fa x dire) se ne escono con un "non esiste in catalogo"!!! VI sarei enormemente grato
Guest Ubaldo Posted October 8, 2005 Posted October 8, 2005 (edited) FAi prima di qui: sono velocissimi!! http://www.factotus.it/page/dett/froms/Y/a...gt_legends.html Non è l'unico venditore on line, ma è abbastanza fornito, uno dei pochi che fino a ieri non aveva già esaurito GTL Questo mi sembra pure meglio: http://cgi.ebay.it/PC-GT-LEGENDS-APPENA-AR...1QQcmdZViewItem Lo paghi di meno..... Edited October 8, 2005 by Ubaldo
Guest beatngu Posted October 8, 2005 Posted October 8, 2005 FAi prima di qui: sono velocissimi!! http://www.factotus.it/page/dett/froms/Y/a...gt_legends.html Non è l'unico venditore on line, ma è abbastanza fornito, uno dei pochi che fino a ieri non aveva già esaurito GTL Ma da Factotus nn spediscono immediatamente mi è sembrato di capire e ad aspettare una settimana nn ce la faccio, e pensare che x essere uno dei primi lo avevo ordinato su Amazon.co.uk (credevo che in Italia lo avrebbero lanciato in seguito)
Guest s1m0 Posted October 8, 2005 Posted October 8, 2005 Ci sarebbe qualche anima pia disposta a spedirmi il gioco, con pagamento in contrassegno o tramite PayPal? Qualcuno che ha la possibilità di reperirlo facilmente visto che nella mia città (Salerno) è praticamente impossibile trovarlo: i + forniti (si fa x dire) se ne escono con un "non esiste in catalogo"!!! VI sarei enormemente grato 268376[/snapback] dvd.it paghi in contrassegno e in 2 giorni ce l'hai
Guest beatngu Posted October 9, 2005 Posted October 9, 2005 Ci sarebbe qualche anima pia disposta a spedirmi il gioco, con pagamento in contrassegno o tramite PayPal? Qualcuno che ha la possibilità di reperirlo facilmente visto che nella mia città (Salerno) è praticamente impossibile trovarlo: i + forniti (si fa x dire) se ne escono con un "non esiste in catalogo"!!! VI sarei enormemente grato 268376[/snapback] dvd.it paghi in contrassegno e in 2 giorni ce l'hai 268482[/snapback] Purtroppo nn è + così, anche DvD.it ha bisogno di qualche giorno (almeno 5, x la precisione) NN c'è nessuno che se lo vende o che me lo può comprare x favore?
Guest s1m0 Posted October 9, 2005 Posted October 9, 2005 tempo che trovi qualche anima pia che te lo spedisce fai prima a prenderlo su dvd.it o qualche altro sito secondo me
Guest norx Posted October 9, 2005 Posted October 9, 2005 (edited) Ma che aspetti le anime pie??? Stanno tutte in pista con GTL!! Ordinalo su factotus, dvd.it, pergioco ma sbrigati!! Edited October 9, 2005 by norx
Guest beatngu Posted October 9, 2005 Posted October 9, 2005 (edited) Ma che aspetti le anime pie???Stanno tutte in pista con GTL!! Edited October 9, 2005 by beatngu
Recommended Posts