Anima pia - GT Legends by Simbin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest beatngu
Posted

Ci sarebbe qualche anima pia disposta a spedirmi il gioco, con pagamento in contrassegno o tramite PayPal? Qualcuno che ha la possibilità di reperirlo facilmente visto che nella mia città (Salerno) è praticamente impossibile trovarlo: i + forniti (si fa x dire) se ne escono con un "non esiste in catalogo"!!! ne_nau.gif VI sarei enormemente grato hail.gifhail.gifhail.gif

Guest beatngu
Posted
FAi prima di qui: sono velocissimi!!

http://www.factotus.it/page/dett/froms/Y/a...gt_legends.html

Non è l'unico venditore on line, ma è abbastanza fornito, uno dei pochi che fino a ieri non aveva già esaurito GTL

Ma da Factotus nn spediscono immediatamente mi è sembrato di capire e ad aspettare una settimana nn ce la faccio, e pensare che x essere uno dei primi lo avevo ordinato su Amazon.co.uk (credevo che in Italia lo avrebbero lanciato in seguito) laugh.gif

Posted
Ci sarebbe qualche anima pia disposta a spedirmi il gioco, con pagamento in contrassegno o tramite PayPal? Qualcuno che ha la possibilità di reperirlo facilmente visto che nella mia città (Salerno) è praticamente impossibile trovarlo: i + forniti (si fa x dire) se ne escono con un "non esiste in catalogo"!!!  ne_nau.gif  VI sarei enormemente grato  hail.gif  hail.gif  hail.gif

268376[/snapback]

dvd.it

paghi in contrassegno e in 2 giorni ce l'hai figo.gif

Guest beatngu
Posted
Ci sarebbe qualche anima pia disposta a spedirmi il gioco, con pagamento in contrassegno o tramite PayPal? Qualcuno che ha la possibilità di reperirlo facilmente visto che nella mia città (Salerno) è praticamente impossibile trovarlo: i + forniti (si fa x dire) se ne escono con un "non esiste in catalogo"!!!  ne_nau.gif  VI sarei enormemente grato  hail.gif  hail.gif  hail.gif

268376[/snapback]

dvd.it

paghi in contrassegno e in 2 giorni ce l'hai figo.gif

268482[/snapback]

Purtroppo nn è + così, anche DvD.it ha bisogno di qualche giorno (almeno 5, x la precisione) sad.gif

NN c'è nessuno che se lo vende o che me lo può comprare x favore? hail.gif

Posted

tempo che trovi qualche anima pia che te lo spedisce fai prima a prenderlo su dvd.it o qualche altro sito secondo me smile.gif

Posted (edited)

Ma che aspetti le anime pie??? Stanno tutte in pista con GTL!! Ordinalo su factotus, dvd.it, pergioco ma sbrigati!! biggrin.gif

Edited by norx
Guest beatngu
Posted (edited)
Ma che aspetti le anime pie???Stanno tutte in pista con GTL!!

laugh.gifbiggrin.gifsad.gif

Edited by beatngu