Guest pholcus Posted October 7, 2005 Posted October 7, 2005 (edited) Dunque, installo GTL, tutto ok, se non fosse che ci mette una vita a controllare il disco una volta lanciato l'eseguibile! E per una vita intendo 2 minuti buoni. La progress bar avanza di irca 1\4, poi si ferma per 1 o 2 minuti, poi avanza e parte gtl. Anche a voi così? Edited October 7, 2005 by pholcus
Guest 2fast4u Posted October 7, 2005 Posted October 7, 2005 Dunque, installo GTL, tutto ok, se non fosse che ci mette una vita a controllare il disco una volta lanciato l'eseguibile! E per una vita intendo 2 minuti buoni. La progress bar avanza di irca 1\4, poi si ferma per 1 o 2 minuti, poi avanza e parte gtl. Anche a voi così? 268279[/snapback] E' la protezione anti copia. se hai altri lettori prova a cambiare drive, a me lo faceva con gtr se mettevo il cd nel masterizzatore, poi ho scoperto che mettendolo nel lettore dvd lo starforce riconosceva immediatamente il cd originale e si avviava in pochi secondi.
Guest pholcus Posted October 7, 2005 Posted October 7, 2005 è l'unico drive ottico che ho, è un masterizzatore dvd. che noia, ogni volta 2 o 3 minuti. e ora sta pure cominciando a crashare nei replay...
Guest Basty Posted October 9, 2005 Posted October 9, 2005 Un rimedio utile POTREBBE essere quello di procurarsi un cd pulisci-lenti e sicuramente (per i crash nei replay) aiuterebbe una bella formattatina al pc. Ma probabilmente mi sbaglio!
Codename87 Posted October 10, 2005 Posted October 10, 2005 Aahh, queste protezioni... Era così bello una volta, senza troppe noie si giocava subito...
Guest spreng Posted October 10, 2005 Posted October 10, 2005 A me GTR non parte più dopo 10 dieci minuti per il CD... Dovrebbero cambiare protezione!
Guest Brutus Posted October 10, 2005 Posted October 10, 2005 Aahh, queste protezioni... Era così bello una volta, senza troppe noie si giocava subito... 269706[/snapback] a chi lo dici...
Recommended Posts