controllo disco..ma quanto ci mette? - GT Legends by Simbin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

controllo disco..ma quanto ci mette?

Recommended Posts

Guest pholcus
Posted (edited)

Dunque, installo GTL, tutto ok, se non fosse che ci mette una vita a controllare il disco una volta lanciato l'eseguibile! E per una vita intendo 2 minuti buoni. La progress bar avanza di irca 1\4, poi si ferma per 1 o 2 minuti, poi avanza e parte gtl.

Anche a voi così?

Edited by pholcus
Guest 2fast4u
Posted
Dunque, installo GTL, tutto ok, se non fosse che ci mette una vita a controllare il disco una volta lanciato l'eseguibile! E per una vita intendo 2 minuti buoni. La progress bar avanza di irca 1\4, poi si ferma per 1 o 2 minuti, poi avanza e parte gtl.

Anche a voi così?

268279[/snapback]

E' la protezione anti copia.

se hai altri lettori prova a cambiare drive, a me lo faceva con gtr se mettevo il cd nel masterizzatore, poi ho scoperto che mettendolo nel lettore dvd lo starforce riconosceva immediatamente il cd originale e si avviava in pochi secondi.

Guest pholcus
Posted

è l'unico drive ottico che ho, è un masterizzatore dvd. che noia, ogni volta 2 o 3 minuti.

e ora sta pure cominciando a crashare nei replay...

Posted

Un rimedio utile POTREBBE essere quello di procurarsi un cd pulisci-lenti e sicuramente (per i crash nei replay) aiuterebbe una bella formattatina al pc.

Ma probabilmente mi sbaglio!

Posted

Aahh, queste protezioni...

Era così bello una volta, senza troppe noie si giocava subito...

Posted

A me GTR non parte più dopo 10 dieci minuti per il CD... Dovrebbero cambiare protezione!

Posted
Aahh, queste protezioni...

Era così bello una volta, senza troppe noie si giocava subito...

269706[/snapback]

a chi lo dici... asd.gif

ne_nau.gif

angel.giffischia.gif