Impossibile eliminare il file..... - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Salve , volevo sapere come si fa ad eliminare un file quando esce l' avviso "file già in uso da un altro utente o programma. Chiudere il programma che stà utilizzando il file e riprovare." ed il programma non c'è più ?

Posted
Salve , volevo sapere come si fa ad eliminare un file quando esce l' avviso  "file già in uso da un altro utente o programma. Chiudere il programma che stà utilizzando il file e riprovare." ed il programma non c'è più ?

268256[/snapback]

prova delete doctor wink.gif

Posted
Salve , volevo sapere come si fa ad eliminare un file quando esce l' avviso  "file già in uso da un altro utente o programma. Chiudere il programma che stà utilizzando il file e riprovare." ed il programma non c'è più ?

268256[/snapback]

268265[/snapback]

Dove lo trovo ?

Posted (edited)

Ciao RickyS! Si tratta di un file molto grande, vero? Se sì, il "problema" è che Windows sta caricando in memoria l'anteprima (o qualcosa di simile)...

La "soluzione", senza ricorrere a software esterni, è quella di lasciarci il puntatore del mouse sopra per qualche secondo (anche 30 secondi, a seconda della velocità "globale" di pc/hd/memorie) ed attendere che Win finisca di caricare l'anteprima... Attesi i 30 secondi, puoi eliminarlo tranquillamente...

Fai letteralmente in questo modo: posiziona la freccetta del mouse sul file (senza cliccare) e conta fino a 30... Finito il conteggio, clicca col destro ed elimina!Dovrebbe essere sufficiente!

Non è scientifica, ma funziona! tongue.gif

Ciao!

ciao.gif

Edited by Wales
Guest Rabitti_Racing
Posted

interessa anche a me

Non è vero che succede solo x files grandi, spesso accade anche con file piccoli.

Io ne ho uno sul desktop che non capisco perchè ma non riesco ad eliminare!

provo questo delete doctor......

ciaociao

Posted

268256[/snapback]

268265[/snapback]

Dove lo trovo ?

268296[/snapback]

aprova qua' " http://www.softforall.com/Utilities/FileDi...tor09040223.htm " wink.gifciao.gif

Guest Rabitti_Racing
Posted

raga ne approfitto x il mio problema molto analogo.

Ho formattato, installato Xp e le relative patch da WINDOWS UPDATE

il problema è che nel mio HD con lettera D: c'è rimasta questa cartella: D:\1f63f3eceb6370e79ea37ac911c606e2\sp1

Ecco, se cerco di entrare in questa cartella con un normale doppio click mi appare questo messaggio: " Impossibile accedere a D:\1f63f3eceb6370e79ea37ac911c606e2\sp1.

Accesso negato

MA come maiii????? E se cerco di cancellare questa directory non me la fa cancellare, mi appare questo messaggio: "Impossibile eliminare sp1: Accesso negato.

Controllare che il disco non sia pieno o protetto da scrittura e che il file non sia attualmente in uso."

Ovviamente il disco non è ne pieno ne protetto da scrittura..............

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOO voglio togliere questa cartellaaaaaaaaa

Posted

Tutto ok !!! Tolto con Delete Doctor !!! smilie_daumenpos.gif

La prossima volta che mi capita voglio provare con il sistema di Wales. ciao.gif