Jump to content
ATTENZIONE
  • Numerosi attacchi SPAM, che vengono bloccati, stanno provocando rallentamenti nel sito
  • Chi si fa 4 endurance con me?


    Kurt

    Recommended Posts

    su questo sito: http://www.lestandf1.com/lfnsc/eng/indexacceng.htm organizzano gare endurance per n2003... a quanto mi hanno detto (non ho ancora letto il regolamento :P ) i team sono di tre piloti... la prima gara è a monza, poi spa ( :rock: ), nurb ( :oo: ) e bathurst (blah!)... per le prime 2 sono entusiaste, le altre 2... :rolleyes:

    cmq, qualcuno interessato?

    Link to comment

    1 posto (a quanto vedo tutti ve lo volete accaparrare :D:P ) ancora libero (anche wickes è con me!)! venghino siore e siori!

    Link to comment
    Guest Albry

    La cosa poteva interessarmi... ma parto per il mare sabato prossimo... sigh... che sfigato che sono... B)B)

    Peccato, sembrava molto bello :birra:

    Link to comment

    beh, visto che questo è periodo di vacanze sarà difficile che 3 siano sempre disponibili per le gare, quindi magari ci sentiamo per le gare successive! quando torni dal mare?

    Link to comment
    Guest Albry

    Azz ma è proprio necessaria la foto di Sarah Michelle Gellar nella firma? Mi turba :oo: :wub:

    LOL

    Cagate a parte, sono via da questo sabato a ferragosto circa...

    Mi perderei la gara di Monza, ma a Spa ci sarei (penso, non si può mai sapere in estate). Le altre gare sono più avanti, considera che ho il CIN da fare... certo sarebbe sfiga che le gare coincidessero... quindi coincideranno di sicuro :asd:

    Cmq io ti ho detto... se ti interessa fammi un fischio...

    Se vuoi sapere un paio di tempi per referenza considera che giro al Glen in 1.13 basso e a Infineon in 1.14.1, per ora.

    Link to comment
    • 4 weeks later...

    Io sono interessato ,

    l'avevo gia visto anke io.....

    eheheheh

    se vuoi lo facciamo insieme ok ?? tanto son solo 4 garette......

    contattami la mia email : stl@email.it

    ciao

    Marvelous

    Link to comment
    Io sono interessato ,

    l'avevo gia visto anke io.....

    eheheheh

    se vuoi lo facciamo insieme ok ?? tanto son solo 4 garette......

    contattami la mia email : stl@email.it

    ciao

    Marvelous

    come vedi la data del topic è parecchio vecchia... abbiamo lasciato stare perchè gli equipaggi iscritti erano 2... :rolleyes:

    Link to comment

    Create an account or sign in to comment

    You need to be a member in order to leave a comment

    Create an account

    Sign up for a new account in our community. It's easy!

    Register a new account

    Sign in

    Already have an account? Sign in here.

    Sign In Now
    ×
    ×
    • Create New...

    Important Information

    By using this site, you agree to our Terms of Use.