era ora - GT Legends by Simbin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

era ora

Recommended Posts

Guest pasta13000giri
Posted

smilie_pokal.gif era ora,finalmente.

ho quasi 40 anni e tutte le auto nel gioco sono state delle mie passioni.

con gtr mi sono divertito,ma con gtl preso subito da insolita libidine mi sono a trovare a duellare con una mini in rete e vi assicuro che era vero.

io l'ho avuta la mini 1300-la cooper- ed era cosi'.

l'unica cosa e' che ci vuole un computer veramente potente, e questo purtroppo ho la sensazione che limitera' parecchia gente

Posted (edited)
l'unica cosa e' che ci vuole un computer veramente potente, e questo purtroppo ho la sensazione che limitera' parecchia gente

268169[/snapback]

Verissimo, ma se si abbassa un po' il dettaglio si vede come tutte le altre sim, se si abbassa ancora un po' si vede com RF.

La mini Cooper restera' nell'olimpo delle opere d'arte motoristiche imo....non dovevi venderla!

Edited by manamana
Posted

La mini Cooper restera' nell'olimpo delle opere d'arte motoristiche imo....non dovevi venderla!

268171[/snapback]

Vero, è la stessa cosa che ho detto a mio padre quando ha dato via la 500!!!! behead_1_.gif

Posted
[Verissimo, ma se si abbassa un po' il dettaglio si vede come tutte le altre sim, se si abbassa ancora un po' si vede com RF.

268171[/snapback]

...eh, magari.

Ora mi faccio un altro aperitivo e provo a guardare meglio! biggrin.gif