antiago Posted October 7, 2005 Posted October 7, 2005 (edited) Vista la particolarità e la non eccessiva popolarità dell'auto, ho un pò di difficoltà con l'assetto da gara... Mi soddisfa in uscita, buona trazione e continua a sterzare anche a tavoletta in 2 senza girarsi. Solo che in inserimento sottosterzo tanto... Le temp davanti sono intorno agli 80 dietro 75. Non scendo sotto l'1.47 alto!!! Qualcuno non ha un assetto fatto bene da postare?!? Così posso fare un confronto.... Grassie Edited October 7, 2005 by antiago
Guest Ubaldo Posted October 8, 2005 Posted October 8, 2005 Secondo me è connaturato al tipo di macchina. Ho provato tante soluzioni, ma mi rimaneva sempre quel sottosterzo. Comunque potresti cercare di diminuire l'ala dietro tanto per iniziare. E ammorbidire le molle avanti aumentando contemporaneamente la barra antirollio. FAi una cosa alla volta e vediamo come va
antiago Posted October 8, 2005 Author Posted October 8, 2005 Secondo me è connaturato al tipo di macchina. Ho provato tante soluzioni, ma mi rimaneva sempre quel sottosterzo. Comunque potresti cercare di diminuire l'ala dietro tanto per iniziare. E ammorbidire le molle avanti aumentando contemporaneamente la barra antirollio. FAi una cosa alla volta e vediamo come va 268356[/snapback] Ho capito. Con le barre co ho giocato parecchio pure con convergenze e differenziale. Le molle se ammorbidisco ancora diventano più dure al posteriore! Dopo provo. Pensavo di andare a toccare gli ammo, ma la vedo un pò a caso e a tentoni..... Ecco l'assetto (cmq era da qualifica ops )! Fatemi sapere i vostri pareri! seat_barce_qualifica.zip
Guest Fista Posted October 11, 2005 Posted October 11, 2005 (edited) La prima fila alla Seat Toledo Cup di inizio anno era composta da Viruzz e me in 1.42 basso. Io posto quel setup, sperando di essere utile TOLEDO.rar Edited October 11, 2005 by Fista
Guest Ubaldo Posted October 12, 2005 Posted October 12, 2005 Io ho formattato domenica. Sto reinstallando GTR, e do un'occhiata pure io. Ma il setup di Fista dovrebbe essere ottimi, tenendo conto della provenienza....
Guest Fista Posted October 12, 2005 Posted October 12, 2005 Io ho formattato domenica. Sto reinstallando GTR, e do un'occhiata pure io. Ma il setup di Fista dovrebbe essere ottimi, tenendo conto della provenienza.... 270584[/snapback] Troppo buono, cmq è 1 mix del setup mio e quello di Viruzz, non voglio appropriarmi tutti i meriti. L'assetto ha molto sottosterzo e a sensazione fa skifo ma alla fine il cronometro dava ragione a questo. Avevo provato molte alte soluzioni che mi davan l impressione ke la makkina andasse meglio, ma i tempi si alzavano e sul lungo andare le gomme dietro andavano a p......e
Guest Ubaldo Posted October 12, 2005 Posted October 12, 2005 Io ho formattato domenica. Sto reinstallando GTR, e do un'occhiata pure io. Ma il setup di Fista dovrebbe essere ottimi, tenendo conto della provenienza.... 270584[/snapback] Troppo buono, cmq è 1 mix del setup mio e quello di Viruzz, non voglio appropriarmi tutti i meriti. L'assetto ha molto sottosterzo e a sensazione fa skifo ma alla fine il cronometro dava ragione a questo. Avevo provato molte alte soluzioni che mi davan l impressione ke la makkina andasse meglio, ma i tempi si alzavano e sul lungo andare le gomme dietro andavano a p......e 270637[/snapback] è una macchina abbastanza difficile da mettere a posto...
Guest Fista Posted October 13, 2005 Posted October 13, 2005 X curiosità posso sapere 1 riscontro cronometrico o x lo + come vi siete trovati?
antiago Posted October 13, 2005 Author Posted October 13, 2005 X curiosità posso sapere 1 riscontro cronometrico o x lo + come vi siete trovati? 270992[/snapback] Io sto vergognosamente in silenzio... L'ho scaricato, messo nella cartella dei setuppi ma ingame non lo trovo... Ops. So che sono uno spastico io, ma di solito così li trovo! Ci riprovo ogni tanto. Preferivo l'oblio! Apprezzo moltissimo il fatto che metti a disposizione di tutti i tuoi setup! Sinceramente dopo lo sbattimento tale per farne uno, al posto tuo non so se l'avrei postato... Grazie! PS Se dovessi riuscirci ovviamente ti dirò cosa ne penso!
Guest Fista Posted October 13, 2005 Posted October 13, 2005 lo metti nella cartella X:\GTR\USERDATA\ILTUONOME\SETTINGS\BARCELLONA
Recommended Posts