Saluti da Spa - GT Legends by Simbin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Ubaldo
Posted
conosci anche tu Carlo?

267995[/snapback]

Secondo me ci siamo inventati tutto. Il gioco non è uscito, come afferma il Carlo. Quindi smettiamola di bleffare, semplicemente ognuno di noi è andato su varie piste mondiali a fare le foto. Vergogna!

Posted

Secondo me ci siamo inventati tutto. Il gioco non è uscito, come afferma il Carlo. Quindi smettiamola di bleffare, semplicemente ognuno di noi è andato su varie piste mondiali a fare le foto. Vergogna!

268012[/snapback]

Esatto, mi immagino solo quanto tempo abbia speso Tony per realizzare quei rendering! ph34r.gif

tongue.gifbiggrin.giflaugh.gif

Posted

268012[/snapback]

Esatto, mi immagino solo quanto tempo abbia speso Tony per realizzare quei rendering! ph34r.gif

tongue.gifbiggrin.giflaugh.gif

268119[/snapback]

mesi!!! teach.gif

sono esausto

fico.gif

Posted
23, 24 frames...apperò!  dry.gif

268124[/snapback]

non c'è nulla di non attivato e non ho un gran proce, gira come gtr a parere mio sul mio sistema.

ora lo devo comunque upgradare wink.gif

ma io non faccio testo provengo dalle sim aeree con fligh sim della microsoft, a volte ho pensato di fare un leasing per essedì asd.gif

Posted (edited)

Tony non volevo certamente muovere dei rilievi al tuo sistema...ma alla gestione del motore grafico...hai provato in queste condizioni a percorrere la T1 di Mondello Park? a me i frames scendono del 70-75% (80 all'ingresso della curva, 20 all'uscita), mi pare un pò troppo...

Edited by Ivan Basso
Posted

Certo che farsi un giro a Spa con la mini....fai tempo a mettere sù famiglia laugh.gif

Molto belle le foto che hai fatto, ma mandarci una cartolina quando andate in giro per i circuiti no??! tongue.gif

Ho letto su televideo una notizia che riguarda Carlo: si dice stia prosciugando il patrimonio di famiglia per vincere la causa che ha intentato ai Sim per non aver rispettato gli accordi presi sull'uscita del prodotto unsure.gif

Vorrei aprire una colletta tongue.gif

Posted (edited)
Tony non volevo certamente muovere dei rilievi al tuo sistema...ma alla gestione del motore grafico...hai provato in queste condizioni a percorrere la T1 di Mondello Park? a me i frames scendono del 70-75% (80 all'ingresso della curva, 20 all'uscita), mi pare un pò troppo...

268140[/snapback]

No, più che altro è che se ha quei frame girando da solo... Non oso immaginare con una fullgrid smile.gif

Comunque sia la realizzazione dei circuiti è favolosa, a quanto pare.

Vedrò di comprare GTL quanto prima...

Edited by Schummy1