Guest Ubaldo Posted October 7, 2005 Posted October 7, 2005 conosci anche tu Carlo? 267995[/snapback] Secondo me ci siamo inventati tutto. Il gioco non è uscito, come afferma il Carlo. Quindi smettiamola di bleffare, semplicemente ognuno di noi è andato su varie piste mondiali a fare le foto. Vergogna!
fastfreddy74 Posted October 7, 2005 Posted October 7, 2005 Secondo me ci siamo inventati tutto. Il gioco non è uscito, come afferma il Carlo. Quindi smettiamola di bleffare, semplicemente ognuno di noi è andato su varie piste mondiali a fare le foto. Vergogna! 268012[/snapback] Esatto, mi immagino solo quanto tempo abbia speso Tony per realizzare quei rendering!
Guest Tony Posted October 7, 2005 Posted October 7, 2005 Secondo me ci siamo inventati tutto. Il gioco non è uscito, come afferma il Carlo. Quindi smettiamola di bleffare, semplicemente ognuno di noi è andato su varie piste mondiali a fare le foto. Vergogna! 268012[/snapback] Esatto, mi immagino solo quanto tempo abbia speso Tony per realizzare quei rendering! 268119[/snapback] mesi!!! sono esausto
Guest Tony Posted October 7, 2005 Posted October 7, 2005 23, 24 frames...apperò! 268124[/snapback] non c'è nulla di non attivato e non ho un gran proce, gira come gtr a parere mio sul mio sistema. ora lo devo comunque upgradare ma io non faccio testo provengo dalle sim aeree con fligh sim della microsoft, a volte ho pensato di fare un leasing per essedì
Ivan Basso Posted October 7, 2005 Posted October 7, 2005 (edited) Tony non volevo certamente muovere dei rilievi al tuo sistema...ma alla gestione del motore grafico...hai provato in queste condizioni a percorrere la T1 di Mondello Park? a me i frames scendono del 70-75% (80 all'ingresso della curva, 20 all'uscita), mi pare un pò troppo... Edited October 7, 2005 by Ivan Basso
El_Vise Posted October 7, 2005 Posted October 7, 2005 Certo che farsi un giro a Spa con la mini....fai tempo a mettere sù famiglia Molto belle le foto che hai fatto, ma mandarci una cartolina quando andate in giro per i circuiti no??! Ho letto su televideo una notizia che riguarda Carlo: si dice stia prosciugando il patrimonio di famiglia per vincere la causa che ha intentato ai Sim per non aver rispettato gli accordi presi sull'uscita del prodotto Vorrei aprire una colletta
Schummy1 Posted October 7, 2005 Posted October 7, 2005 (edited) Tony non volevo certamente muovere dei rilievi al tuo sistema...ma alla gestione del motore grafico...hai provato in queste condizioni a percorrere la T1 di Mondello Park? a me i frames scendono del 70-75% (80 all'ingresso della curva, 20 all'uscita), mi pare un pò troppo... 268140[/snapback] No, più che altro è che se ha quei frame girando da solo... Non oso immaginare con una fullgrid Comunque sia la realizzazione dei circuiti è favolosa, a quanto pare. Vedrò di comprare GTL quanto prima... Edited October 7, 2005 by Schummy1
Recommended Posts