Guest pinpinetto Posted October 7, 2005 Posted October 7, 2005 cercasi circuiti e auto per FIA GT Rancing 2002 ? In quanto ho provato ad installare icircuiti per GTR ma non funzionano!!! Grazie per la vostra disponibilità Pino
Alexx Posted October 7, 2005 Posted October 7, 2005 cercasi circuiti e auto per FIA GT Rancing 2002 ? In quanto ho provato ad installare icircuiti per GTR ma non funzionano!!! Grazie per la vostra disponibilità Pino 267967[/snapback] Se ti riferisci al mod di f12002 devi scaricarti le piste add'on per il relativo gioco....
Guest lupacchiotto Posted October 8, 2005 Posted October 8, 2005 Ti consiglio di dare un occhio a questo indirizzo dove sto raccogliendo il meglio per GTR Nel caso prova ad esporre bene il problema, vedremo di darti una mano ove possibile..
Guest Gelo Posted October 9, 2005 Posted October 9, 2005 Ti consiglio di dare un occhio a questo indirizzo dove sto raccogliendo il meglio per GTR Nel caso prova ad esporre bene il problema, vedremo di darti una mano ove possibile.. 268572[/snapback] Credo che lui intenda GTR2002 il mod di F1_2002 che io definisco "IL MOD" Il tuo post per altro utilissimo parla di addon per GTR SimBin che sono un altra cosa. Per pinpinetto prova su bhmotorsports che mantiene sempre una buona sezione dedicata anche se cmq non penso siano uscite nuove cose negli ultimi tempi.
Guest lupacchiotto Posted October 12, 2005 Posted October 12, 2005 Ah ok.. No perchè siccome vedevo la discussione sulla sez. GTR non m'ero neanche posto il problema Son nuovo pure io chissà che qlc la impari prima o poi..ehhe
Recommended Posts