Jump to content

W gp500


Guest kakakaka

Recommended Posts

Guest kakakaka

Ho deciso di abbandonare il ridicolo motogp 2! e mi sn fatto regalare da un amico (ke nn ne capisce molto) gp500 (diceva ke ora mai era passato laugh.gif ) ma adesso ho un problema! sad.gifsad.gifsad.gifsad.gifsad.gifsad.gifsad.gifsad.gifsad.gif

quando faccio partire il gioco gia dalla scritta micropose va a scatti e anke nel menu' nn e ke va a scatti di piu a SCATTONI!! unsure.gifunsure.gifunsure.gif

come faccio nn e ke ho un computer troppo nuovo^? doubt.gifdoubt.gif

Ho un pentium 4 2.8 ghz 512 di ram e ge force AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! unsure.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest kakakaka

ho scaricato l'aggiornamento per il 2005 nel quale ci sn due cartelle "data" e "sounds" e le copio nella directory di gp500!!! happy204.gif

ma quando entro nel gioco le moto sn sempre le stesse xke?

qualcuno mi potrebbe spiegare il giusto procedimento.............. angel.gifciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest kakakaka

mi sn iscritto a m4driving ma ancora aspetto l'email!! happy204.gif cmq ho scaricato l'aggiornamento 2005 di polux copio la cartella data (dopo averla cambiata di nome) nella directory del gioco. smilie_daumenpos.gif

ma quando poi entro nel gioco nn cambia nulla sempre gli stessi piloti forse devo modificare il file GPParticipants? AIUTO!! unsure.gifohmy.gifhuh.gifciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Ogni volta che metti un Bikeset,dentro la cartella GPPfiles,trovi il famoso file di testo TXT!!!!

Non devi fare altro,che rinominarlo ogni volta,in questo modo (GPParticipants)e copiarlo e incollarlo anche nella cartella Data wink.gif

Vedrai che adesso,troverai nel gioco le moto che cerchi smilie_daumenpos.gif

Leggi un po' qui http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=20210 Ciauzzzzzzzz

Link to comment
Share on other sites

Guest kakakaka

GRAZIE ORA HO LE MOTO!!!!!! happy204.gifsmilie_pokal.gifsmilie_daumenpos.gifciao.gif

UN ALTRA COSA DOPO 2 GIORNI HO FATTO AL MUGELLO SOLO 1.51.265 E BUONO??????????????? rischio.gifno.gif

Edited by kakakaka
Link to comment
Share on other sites

Guest kakakaka

AIUTO e da un po ke gioco a gp500 e ogni volta ke faccio la gara dopo circa 10min si blocca limmagine e si sente solo il suono del motore e sn costretto a chiuderlo perdendo la partita xke? ne_nau.gifsad.gif

se sapete quale il problema vi prego RISPONDETE!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.