Nurburbring ? - Serie Papyrus: GPL, Nascar 2003... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Animanera
Posted

Have a nice day....

Click here

Ciauz.

Guest style
Posted

l'ho scaricato ieri, l'ho installato, ci ho corso.

Perfavore, SCARICATELO!!!!!!!! :rock: :rock: :rock:

Una grafica stupenda (un po' golosa ;) )

il Nurb è una caccola al confronto (forse esagero ma la sorpresa che mi ha creato questo circuito è immensa)

633 track sections, 5130 objects, 15.4 miles/24.7 km, 198 turns, double, triple and quadruple apex corners like the real thing, bumps and jumps, Mountain views! A very enjoyable and satisfying drive if you spend the time to learn it properly.

Io dopo 3 giretti vado sui 10 min (frenando sul dritto per paura di schantarmi :rolleyes: ) i motociclisti che corrono qua non riesco neppure a immaginare la strizza che hanno quando corrono qui!!!

PS

Per i poco informati il circuito originale è di 63 Km circa, poichè un circuito così lungo è impossibile da creare in GPL (credo per motivi di IA o per il motore grafico) questa è una versione in "scala"

Guest Nemorfeo
Posted

Adesso manca solo la Targa Florio... :brum:

Guest deLoren
Posted

bellissimo!!!!

ahahahahaha

Guest Spider
Posted

Scaricato, stasera testo.

:ciao1:

Posted

Scaricato e provato. :D

Mio dio, ma è STUPENDO!! :ehhh:

Non avevo mai visto un circuito così bello graficamente (ma avete visto non c'è una casa uguale all'altra, sembra che abbiano ricreato perfettamente la pista in ogni particolare), così vario e così impegnativo!

Per chi non c'è l'ha ancora consiglio vivamente di scaricarlo, non vi pentirete!

:ciao1:

P.S.: provando il circuito, e avendo visto varie volte in TV filmati sulla gara in moto che si svolge su quest'isola, mi sto chiedendo anch'io se siano pazzi o cosa.

Guest marco procaccini
Posted

Completamente fuori dalla grazia di DIO!!!!!!!!!!!! :ambu:

Incredibilmente affascinante! :o

Comunque a mio parere in quanto a difficoltà, varietà e bellezza (del tracciato) il Ring è difficilmente battibile.........

Ciao e grazie per il link ;)