GTL: Multyplayer - Page 2 - GT Legends by Simbin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

per registrarsi chiede la mail. come si fa a scrivere la @, che con quel ###### di tastiere dei simbin non mi viene?????????????????????????????????

Posted
per registrarsi chiede la mail. come si fa a scrivere la @, che con quel ###### di tastiere dei simbin non mi viene?????????????????????????????????

267815[/snapback]

sicuro....che non sono i soliti tasti?io non ho avuto problemi! biggrin.gif

Posted

la chiocciola non me la prende, quindi ho digitato la mia e-mail senza chiocciola e son riuscito a registrarmi ugualmente. ne_nau.gif

Meglio così.

Ciao

Posted

267815[/snapback]

Io non ho ancora il gioco, ma se è come Gtr la chiocciolina si ha con "shift + 2".

Guest Ubaldo
Posted (edited)

A me col layuot ita la chiocciola l'ha presa....

No, non dovrebbe avere i problemi di GTR, il multi è si lo stesso, ma migliorato

Edited by Ubaldo
Posted

Perché quello che si capiva dai comunicati stampa era che il multy fosse quello di GTR

267808[/snapback]

Non li ho letti, erano sul sito di GTL?

Posted

Perché quello che si capiva dai comunicati stampa era che il multy fosse quello di GTR

267808[/snapback]

268076[/snapback]

no... solo supposizioni di dopo aver letto qualche prewiev

Posted

267808[/snapback]

268076[/snapback]

268079[/snapback]

Non mi fido delle supposte ph34r.gif

Posted

267808[/snapback]

268076[/snapback]

268079[/snapback]

Non mi fido delle supposte ph34r.gif

268085[/snapback]

crying.gif le supposte danno le inc@ulate

Guest mario_72
Posted

A proposito di multy,che tra l'altro non e' affatto male (ho giocato in una sessione di 16 players con un accettabile stabilita',non ai livelli di rF ma sicuramente meglio di GTR...- con un 56 kakka),avrei un quesito : ho notato che durante le prove,qual o gara ,mentre sono ai box,non mi riesce di vedere i tempi di ogni singolo player,cosa che normalmente in offline od hostando io riesco a fare cliccando con il tasto dx del mouse...a dirla tutta non mi permette nemmeno di far scorrere la lista dei giocatori...Capita solo a me ? unsure.gif