compatibile ? - Serie Papyrus: GPL, Nascar 2003... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest AsterX
Posted

Se usi anche GPL io la eviterei...

Posted

non uso GPL ... mi interessa solo per Nascar 2003 papy . fischia.gif

Posted
Volevo sapere se questa Sound Blaster Live 7.1 24 bit è pienamente compatibile con Nascar 2003 Season , dato che l'AC97 onboard mi da noie (Crash al desktop) di nascar ed eventualmente che tipo di drivers abbinare .

Grazie hail.gif  hail.gif

http://www.aginformpc.com/negozio/trovapre...?p_prodid=22150

267627[/snapback]

Io con l'AC97 non ho avuto mai crash, prova ad aggiornare con gli ultimi driver. wink.gif

http://www.realtek.com.tw/downloads/dlac97-1.aspx

Posted

Grazie intanto provo questi hail.gif

Posted
Grazie intanto provo questi  hail.gif

268120[/snapback]

Fammi sapere. wink.gif

• 3 weeks later...
Posted

niente da fare . ho cambiato la scheda audio . ma il problema è rimasto , ora lo sto usando con la SB live 24 bit (impostata a 16bit) senza 3D Audio e con l'accellerazione 3d abbassata di 2 tacche ... vediamo se cosi funziona no.gifno.gif

Posted
niente da fare . ho cambiato la scheda audio . ma il problema è rimasto , ora lo sto usando con la SB live 24 bit (impostata a 16bit) senza 3D Audio e con l'accellerazione 3d abbassata di 2 tacche ... vediamo se cosi funziona  no.gif  no.gif

275199[/snapback]

Sei sicuro che il problema è legato alla scheda audio ?

Posted

Mmm...comincio a dubitare anch'io che sia la scheda audio...

Posted

l'unica modifica che ho attivato , è il Servizio di indicizzazione che non so per quale motivo era disabilitato e DOVREBBE servire per far funzionare appieno GPL (di default in windows è attivato)

Credo cmq che il problema sia legato o a quel servizio o all'audio perke su 2 pc con architettura differente , cpu differente , scheda video dischi ecc ma con Audio Sempre uguale (Audigy2 , AC97 e ora SB live 7.1 24 bit) da lo stesso identico sintomo di CTD . Per alcuni giochi la causa potrebbe essere la patch , ma in Nascar di patch ne esiste 1 , ed altri update non ne ho mai messi .

vediamo , l'unica prova è provare . per esempio lo fa moltissimo (quest'anno gia 2 volte su Talladega , che giovedi sara la gara del NROS e li vedro i riscontri )

ne_nau.gifne_nau.gifne_nau.gif