rogi Posted October 6, 2005 Posted October 6, 2005 Ciao ragazzi! Scusate ma nessuno usa questo mod? Sono l'unico!? Avrei bisogno di qualche setup, io sono in alto mare in alcuni circuiti!
Guest Maxigno Posted October 6, 2005 Posted October 6, 2005 E' forse l'unico che non ha ancora provato...come lo giudichi rispetto agli altri?
rogi Posted October 6, 2005 Author Posted October 6, 2005 Io credo sia il miglior mod per GTR.. E' l'unico che tengo ancora installato, ha qualche difetto (tipo il volante nel cockpit non è perfetto) e manca ancora qualche circuito, ma non è la versione definitiva, quindi sono tutti problemi che verranno risolti. In teoria fra poco dovrebbe uscire la versione finale.
Guest lupacchiotto Posted October 7, 2005 Posted October 7, 2005 rogi per caso hai sottomano il link al download? ti ringrazio in anticipo
rogi Posted October 7, 2005 Author Posted October 7, 2005 Asp, dammi il tempo di cercarlo che non lo trovo più!
Guest Dust Posted October 10, 2005 Posted October 10, 2005 Mi unisco anche io alla richiesta di Setup per questo MOD è veramente OTTIMO! I setup Online latitano un po troppo pero, ad esempio per Monza ne ho trovati solo 2 o 3 che oltretutto non sono il massimo...
colpo Posted October 10, 2005 Posted October 10, 2005 scusate, ho scaricato il mod ma dopo l'estrazione ricevo un messaggio di errore nel quale si dice che il file V8_TEX.gtr è dannaeggiato. E' normale??? Il mod non l'ho installato.
Guest Dust Posted October 10, 2005 Posted October 10, 2005 scusate, ho scaricato il mod ma dopo l'estrazione ricevo un messaggio di errore nel quale si dice che il file V8_TEX.gtr è dannaeggiato. E' normale??? Il mod non l'ho installato. 269516[/snapback] Credo ti tocchi riscaricarlo A me non è capitato, ma se te lo fa dopo l'estrazione vuol dire che si è corrotto qualche file durante il download...
colpo Posted October 10, 2005 Posted October 10, 2005 scusate, ho scaricato il mod ma dopo l'estrazione ricevo un messaggio di errore nel quale si dice che il file V8_TEX.gtr è dannaeggiato. E' normale??? Il mod non l'ho installato. 269516[/snapback] Credo ti tocchi riscaricarlo A me non è capitato, ma se te lo fa dopo l'estrazione vuol dire che si è corrotto qualche file durante il download... 269693[/snapback] rifatto ma da sempre lo stesso problema. boh???
Recommended Posts