LAN...privata - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

LAN...privata

Recommended Posts

Posted

Ho la possibilità di avere connessi in rete diversi PC, dove fra l'altro gira già GP4; qualcuno sa spiegarmi come posso fare per installare rF su diversi PC senza "bruciarmi" le mie riattivazioni?

E' una LAN strettamente privata.

Non so se devo chiedere direttamente agli ISI, magari ci potrebbero fare un prezzo per la multilicenza, quelli che giocano da me sono anche disposti a pagare un pò (magari non trentacinque euro...)

Grazie degli eventuali aiuti

Paolo

Guest AsterX
Posted

Mi sa che ti tocca chiedere proprio al distributore...però non credo vi facciano un contratto per qualche postazione. In più se si tratta di un LAN party i PC poi tornano a casa dei rispettivi proprietari...a meno che tu non abbia una saletta apposita con più PC (beato te!).

Credo non ci siano molte alternative se non prendere le licenze (oppure arrangiarsi in qualche modo...rolleyes.gif), prova a chiedere al titolare della stessa (ma io non i sbatterei più di tanto, onestamente, se la cosa è saltuaria...).

Posted

chi cerca trova ph34r.gif

Posted

Non vorrei fare niente di illlegale, anche perchè sento dire che con i cr*** non c'è il sonoro della vettura.

Mi informerò presso gli ISI, se ci fanno pagare una cifra giusta va benissimo lo stesso...

Non è comunque un LAN party, i PC sono sempre nello stesso posto.

Paolo

Posted

Si potrebbe fare un giretto da quelle parti allora rolleyes.gif