ATTENZIONE! Riattivazione codici. - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

ATTENZIONE! Riattivazione codici.

Recommended Posts

Guest charger
Posted (edited)

Dopo aver usato le mie 3 riattivazioni, scrissi a Trymedia per averne ancora, spiegando il mio caso.

A distanza di un paio di settimane, ecco la risposta:

"Hello,

Thanks for your inquiry to Trymedia.

Your title offers 3 additional activations. The number is determined by

the publisher and initial download site. We can always restore the

number of licenses activations as long as you are not sharing the

activation code with other users and the purchase has not been refunded.

Please note: this can be done only after all the activations have been

used.

I have restored your activations to the original number.

There is never a charge for additional activations."

L'email continua con le solite indicazioni sul download.

Finalmente torno a giocare online!

Edited by charger
Guest RobyXit
Posted

grande! d'altronde il tuo nick è una garanzia smilie_daumenpos.gifhail.gif

Posted

Direi ottimo cmq, a parte che se qualcuno vuol fare il furbo se ne accorgono subito del codice condiviso quindi non credo che ci sia problema in quel senso...e trovo giusto che anche dopo aver utilizzato in modo onesto le 3 riattivazioni te ne spettano come minimo altre (direi praticamente "infinite", ovviamente dopo previa verifica)

Guest RobyXit
Posted

SGRdust, infatti se hai registrato rFactor non avrai di certo il problema dei codici esauriti, è un diritto di chi ha acquistato il software di poterlo usare all'infinito se vuole!

è chiaro che se però loro identificano una richiesta di chi non ha comprato il game solo perchè chi l'ha avuto pagando il codice lo dà via in rete son azzi sua, perchè con molta probabilità glilo annulleranno e dovrà aquistarne un'altro di rFactor.. ed è guisto che sia cosi! smilie_daumenpos.gif

Guest charger
Posted (edited)

Il problema sono state le due settimane di attesa...dovrebbero sveltire un pò la pratica secondo me.

Forse via posta normale avrebbero impegato lo stesso tempo...

Edited by charger
Posted
Il problema sono state le due settimane di attesa...dovrebbero sveltire un pò la pratica secondo me.

267109[/snapback]

Gia ma pensa anche che, essendo un prodotto nuovo, non saranno ancora "rodati" in quel senso, avranno dovuto effettuare alcune verifiche, sono sicuro che col tempo la pratica verra sveltita.

ciao.gif

Posted

267109[/snapback]

concordo, comunque dobrebbe essere un form da compilare sul sito, e in automatico spedirlo alla mail di registrazione istantaneamente, e che zocca!

Guest RobyXit
Posted

267109[/snapback]

concordo, comunque dobrebbe essere un form da compilare sul sito, e in automatico spedirlo alla mail di registrazione istantaneamente, e che zocca!

267130[/snapback]

si infatti, spero che automizzino il tutto, a dire la verità pensavo già lo fosse pc.gif

Posted

E' augurabile che facciano qualcosa, le due settimane di attesa sono inaccettabili! mad1.gif

Comunque mi sa che i tempi siano quelli, perchè, anche se il gioco è nuovo, in realtà trymdia distribuisce già un grande numero di altri titoli, e quindi la procedura dovrebbe essere già stabilizzata.

Sicuramente, in caso di necessità, penso sarà meglio "prendersi avanti", cioè chiedere il rinnovo delle chiavi non appena fatta la terza installazione, senza aspettare di trovarsi nella necessità impellente di fare la quarta.

Guest maxxmoto
Posted

Ancora a me non è chiara sta cosa. Uno di voi ha detto che "se qualcuno vuol fare il furbo se ne accorgono subito del codice condiviso". Ma se loro stessi danno il diritto di installare più volte su macchine diverse, come farebbero a capire se uno "fa il furbo"? (sul sito trymedia alla domanda "Come posso installare il gioco su un altro computer" la risposta è " Puoi installare il prodotto su di un massimo di 5 computers che possiedi".

La mia NON è una domanda per fare il furbo, sia chiaro. E' che vorrei capire quali sono i limiti di sta beneddetta licenza. Secondo me stanno facendo un bel pasticcio.

Esempio: posso o non posso insallarlo su fino a 5 computer MIE e poi usarlo in rete contemporaneamente con gli amici ( da casa mia). Da tutto quello che ho letto sembra di si.... e sembra pure di no!!

Il mio parere è che.... non lo sanno neanche loro. In pratica lo consentono perchè non possono controllarlo.

Ma io faccio onestamente fatica a capire sono moralmente legittimato a fare quanto sopra.