Vaillant Posted October 5, 2005 Posted October 5, 2005 (edited) Chi mi saprebbe spiegare il motivo per cui dai retrovisori io vedo "come da allegato sn" e nel replay o nell AI o nelle vetture degli avversari vedo "come da allegato dx"? Io vorrei vedere "come da allegato dx"!!! Edited October 5, 2005 by Vaillant
El_Vise Posted October 5, 2005 Posted October 5, 2005 Chi mi saprebbe spiegare il motivo per cui dai retrovisori io vedo "come da allegato sn" e nel replay o nell AI o nelle vetture degli avversari vedo "come da allegato dx"? Io vorrei vedere "come da allegato dx"!!! 266937[/snapback] Devi usare i tasti con i quali sposti il sedile (visuale) in alto e basso ,destra e sinistra con premuto il tasto ctrl o shft (non ricordo quale)!
Vaillant Posted October 5, 2005 Author Posted October 5, 2005 ... già. E sì che ci avevo pensato pure io ma credevo di non aver toccato la postazione ed invece era bassa del tutto!! THX
Guest AsterX Posted October 6, 2005 Posted October 6, 2005 A parte questo, si vede chiaramente che la larghezza dell'immagine nello specchio è dimezzata, il che è piuttosto fastidioso: c'è modo di portarla al "naturale"?
Recommended Posts