Guest D.Sciortino Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 Ogni volta che gioco a GTR circa ogni 4 minuti si sente provenire dal case un "Beeep" e avverto un lievissimo rallentamento del gioco. Cio' avviene prevalentemente in-game ma anche nei menu' ( ho notato che si sente prevalentemente quando è sotto sforzo cioè situazioni in cui carica informazioni...) Questa è la mia configurazione di sistema: -AMD 3500+ 64 bit -SCHEDA MADRE: Gigabyte K8 trito PCI-express dual channel ddr400 -2 giga di ram ddr -HD 160 giga SERIATA -Radeon sapphire X850XT PCI-ex -sound blaster live ditemi cosa ne pensate
Guest Ubaldo Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 poichè dovrebbe essere il cicalino della scheda madre, puoi anche guardare sul manuale della stessa. Non penso sia un allarme per temperatura elevata, altrimenti continuerebbe... Questa è strana
Guest D.Sciortino Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 ora controllo........fa lo stesso rumore di quando premo il tasto per riavviare! maahhh!!!!
Guest Manaos Posted October 5, 2005 Posted October 5, 2005 è sicuramente la scheda madre che si lamenta, sul manuale potrebbe esserci scritto qualche cosa, in ogni caso controlla le temperature.
BullsEye Posted October 5, 2005 Posted October 5, 2005 temperature, voltaggi instbili o troppo bassi quando il pc è sottocarico (alimentatore poco potente o di marca "fuffa")
Guest D.Sciortino Posted October 5, 2005 Posted October 5, 2005 L'alimentatore è un ENERMAX ATX 12V SMA TECH. da 485W
Guest Ubaldo Posted October 5, 2005 Posted October 5, 2005 Dovrebbe bastare l'alimentatore. Il manuale dice qualcosa a proposito dei codici sonori?
Guest D.Sciortino Posted October 9, 2005 Posted October 9, 2005 (edited) devo cercare il manuale............ MADDDOOO ma dove l'ho buttato??!!!!!! Edited October 9, 2005 by D.Sciortino
Recommended Posts