TechnoDeviL.NET Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 Ragazzi... Ma avete notato che differenza con le piste del gioco??? Cavolo come si nota il miglioramento del motore grafico e tutto il resto, eh? A parte che a Imola ho circa 40 frames in più delle altre piste... ma lol
Schummy1 Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 Ragazzi... Ma avete notato che differenza con le piste del gioco??? Cavolo come si nota il miglioramento del motore grafico e tutto il resto, eh? A parte che a Imola ho circa 40 frames in più delle altre piste... ma lol 266821[/snapback] Cioè per te è meglio Imola del CH? Stai scherzando, vero? (lascia stare il layout)
Schummy1 Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 Ragazzi... Ma avete notato che differenza con le piste del gioco??? Cavolo come si nota il miglioramento del motore grafico e tutto il resto, eh? A parte che a Imola ho circa 40 frames in più delle altre piste... ma lol 266821[/snapback] Cioè per te è meglio Imola del CH? Stai scherzando, vero? (lascia stare il layout) 266828[/snapback] oppure stai dicendo l'esatto contrario
TechnoDeviL.NET Posted October 4, 2005 Author Posted October 4, 2005 Ragazzi... Ma avete notato che differenza con le piste del gioco??? Cavolo come si nota il miglioramento del motore grafico e tutto il resto, eh? A parte che a Imola ho circa 40 frames in più delle altre piste... ma lol 266821[/snapback] Cioè per te è meglio Imola del CH? Stai scherzando, vero? (lascia stare il layout) 266828[/snapback] oppure stai dicendo l'esatto contrario 266830[/snapback] E si!
Guest bismark Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 Io stavo diventando cieco prima. Erba Verdiiiiiissima e alberi Neriiiiiiii ....
TechnoDeviL.NET Posted October 4, 2005 Author Posted October 4, 2005 Io stavo diventando cieco prima. Erba Verdiiiiiissima e alberi Neriiiiiiii .... 266864[/snapback] Hihihihih è vero!!!
tazio Posted October 5, 2005 Posted October 5, 2005 tutto quei frames ce li hai perche' la pista graficamente fa un po' pena anche con le nuove textures... aToban si vede il fil di ferro delle reti di protezione........
TechnoDeviL.NET Posted October 5, 2005 Author Posted October 5, 2005 tutto quei frames ce li hai perche' la pista graficamente fa un po' pena anche con le nuove textures... aToban si vede il fil di ferro delle reti di protezione........ 267022[/snapback] E già...
Recommended Posts