Problema riattivazione gioco - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Problema riattivazione gioco

Recommended Posts

Posted

E' destino che io e sto gioco non dobbiamo andare d'accordo...mai avuti tanti problemi...anyway...

ho formattato...scaricato nuovamente rfactor, lancio il gioco, clikko su "HAI GIà PAGATO, clikka qui!...inserisco la motivazione (saranno c@zzi miei, peraltro??), scrivo la mail che avevo usato e poi inserisco il codice che da brava personcina mi ero stampato.

Dopodichè clikko su "Rinnova l'autorizzazione"

Parte la barra grigia di scorrimanto in basso a sinistra, che , tutte le ...emh...direi decine di volte che ho provato, si blocca a metà, a quel punto appare una scritta che mi dice che occorra essere connessi ad internet. mad1.gifmad1.gif

Che devo fare??

PS: provato a staccare il firewall, nada

Thx

Posted (edited)

ecco che appare, maledizione:

user posted image

Edited by Andre106
Posted

Ragazzi per favore mi potete aiutare??

Mi è arrivata questa mail...

QUESTO È UN MESSAGGIO GENERATO AUTOMATICAMENTE. ***NON RISPONDERE***:

Gentile Cliente,

Ti è stata accordata una riattivazione gratuita (rinnovo dell'autorizzazione)

per il seguente prodotto:

rFactor

Quindi il prodotto pare attivato, ma a me continua ad aprirsi la schermata di acquisto, cosa devo fare sad.gifsad.gif

Posted (edited)

Mi spiace per il tuo problema.

Ammesso che quanto dici non sia dovuto a tua imperizia o problemi legati alla connessione/pc, mi viene da pensare che sono disservizi intollerabili per chi ha speso circa 40 euro.

Andiamo avanti negli anni e invece di migliorare sembra che si faccia di tutto per complicare le cose.

Cito Half-Life (1998!!!). Il team Valve aveva già allora trovato il sistema ultrablindato delle won-id, un codice unico per ogni copia del gioco senza il quale era assolutamente impossibile giocare online. Halflife e i suoi mods sono ancora oggi tra i titoli online più giocati. Sono passati 7 anni di evoluzione informatica, ma per gli ISI sembra per certi aspetti di essere regrediti al mangianastri per il commodore 64. Dai nun se po!

In un altro thread avevamo parlato del "senso di precarietà di chi non ha nulla in mano", questo sembra l'ennesimo caso che conferma tale teoria.

Ti pare poco, oltre a tutto il resto, anche la mancanza di uno scontrino, una fattura con la quale poter fare valere i tuoi diritti in caso di contenzioso o di semplice rimborso?

Che senso ha rovinare un bel sim con una distribuzione e un sistema di ID di c@cca@?

Buonanotte.

Edited by anumj
Posted (edited)

Io ho reinstallato rfactor su una nuova partizione che ho creato sul mio pc ...

stessa richiesta e la risposta al mio codice di attivazione ed email :

No Purchase Record Found blink.gifph34r.gif

There are two possible reasons why we cannot locate your purchase and reactivate your product at this time:

1. You purchased this product from a site/store other than ours. Unfortunately, unless you purchased the product from us, we cannot provide you with a new activation code or any additional support. Please contact your original vendor for more information and assistance.

2. You have incorrectly entered your Activation Code. Please ensure that you have the correct Activation Code and use your computer's copy/paste function to enter the code into the preceding page - DO NOT RETYPE THE CODE by hand. Please also ensure that the product you are currently attempting to reactivate is the same product that you originally purchased.

If you still believe that you are receiving this message in error, please contact our Customer Support Team. Be sure to provide complete information and error details.

AZZ ... scritto due giorni fa al Customer Support Team ... per ora nessuna risposta mad1.gifmad1.gif

Edited by ZOT
Posted
Parte la barra grigia di scorrimanto in basso a sinistra, che , tutte le ...emh...direi decine di volte che ho provato, si blocca a metà, a quel punto appare una scritta che mi dice che occorra essere connessi ad internet. mad1.gif  mad1.gif

266801[/snapback]

E' successo anche a me, poi riprova riprova è andato.

Posted (edited)

Incredibile!

Ho risolto portando il case dal vicino adsl dotato, è partito al primo colpo!!!

Forse i problemi fastweb di questo periodo (cali in download esterni e difficoltà di navigazione) si sono fatti sentire con il sistema di autenticazione!

Torno a guidare smile.gif

edit: grazie per le risposte

Edited by Andre106