Tempi imola - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Tempi imola

Recommended Posts

Guest charger
Posted (edited)

Io, girando per la prima volta (a super freddo) senza cambiare assetto e con un paio di erroracci clamorosi: 1.35.xxx

Schumacher nel 1994: 1.21.885

Bisognerebbe avere un Mod F1 1994 però...

Edited by charger
Posted

Confrontare i tempi con quelli di Imola 94 non penso sia molto sensato visto che per ora abbiamo solo quella 2004! blink.gif

Io per ora sto sul 1:23 con il mini-mod di F1 e le Formula IS. Un tempo un po' più alto di quanto non facessi con il Rh 2004.

Guest charger
Posted (edited)
Confrontare i tempi con quelli di Imola 94 non penso sia molto sensato visto che per ora abbiamo solo quella 2004!  blink.gif

Io per ora sto sul 1:23 con il mini-mod di F1 e le Formula IS. Un tempo un po' più alto di quanto non facessi con il Rh 2004.

266734[/snapback]

Va beh...Jarno Trulli nel 2004 1:20:xxx, nelle libere del venerdi.

Edited by charger
Posted
Confrontare i tempi con quelli di Imola 94 non penso sia molto sensato visto che per ora abbiamo solo quella 2004!  blink.gif

266734[/snapback]

266743[/snapback]

Va beh?

Guarda che tra il 94 e il 2004 il layout della pista è cambiato. E' stata stravolta in alcuni punti!

Guest charger
Posted (edited)

266734[/snapback]

266743[/snapback]

Va beh?

Guarda che tra il 94 e il 2004 il layout della pista è cambiato. E' stata stravolta in alcuni punti!

266765[/snapback]

Si lo so...il "va beh" era riferito al confronto cronometrico, che cambia di poco.

Oh ma come siete aggressivi in questo forum...sembra quasi che cerchiate spunti per sfoggiare la vostra sapienza (o evidenziare l'ignoranza altrui).

Si capiva dalla frase che ho scritto che mi riferivo al tempo...mamma mia...calmi raga... ohmy.gif

Edited by charger
Posted

266734[/snapback]

266743[/snapback]

Va beh?

266765[/snapback]

Si lo so...il "va beh" era riferito al confronto cronometrico, che cambia di poco.

Oh ma come siete aggressivi in questo forum...sembra quasi che cerchiate spunti per sfoggiare la vostra sapienza (o evidenziare l'ignoranza altrui).

Si capiva dalla frase che ho scritto che mi riferivo al tempo...mamma mia...calmi raga... ohmy.gif

266767[/snapback]

Certo cambia di poco, ma se consideri che la pista odierna è più lenta, significa che le F1 moderne sono nettamente più veloci di quelle di 11 anni fa...

Posted
Certo cambia di poco, ma se consideri che la pista odierna è più lenta, significa che le F1 moderne sono nettamente più veloci di quelle di 11 anni fa...

266771[/snapback]

Esatto: il nostro non voleva sicuramente essere un attacco nei tuoi confronti, ci mancherebbe, solo unasottolineatura di come paragonare auto e piste così differenti non sia un buon punto iniziare per un confronto! smile.gif

Bye!

Posted (edited)

1.28.9 con ala posteriore 50 e anteriore 45 stering look modificato e basta al primo giro lanciato.

Qua si capisce che la fisica di sta f1 fa CA CA RE (e non parlo di tempi sul giro ma di guida), però che GO DU RI A IMMENSA guidare su un circuito vero!!!!!

le cose si mettono bene

p.s.

charger non te la prendere sempre, cerca di ammorbidire le parole che leggi, trovaci anche l'ironia, non preoccuparti che non sei sotto assedio wink.gif

Edited by Tony
Guest civediamodomani
Posted (edited)

a me nn sembra che faccia ######. io con un filo d'assetto in 4 giri ho fatto un 1:20:5XX. Basta nn girare con l'assetto di default e te la godi tutto sommato.

Edited by civediamodomani
Posted (edited)

1.19.7....nessun aiuto tranne la frizione

con F1 Challenge RH 05 1.16.0 con TC RH 04 1.14.9 (vedi FindTheLimit)

Edited by Max3D