Guest nedone Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 io faccio con le frecciette su gio dx sx...per il fov tienici premuto o ctrl o shift...prova! ....Torna Mattè....
Guest Dinix Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 (edited) Non si puo' modificare dal gioco ma solo modificando il file xxxxx.cam nella cartella delle vetture. Comunque se cerchi nel forum di messaggi ce ne sono. Edited October 4, 2005 by Dinix
Guest nedone Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 Non si puo' modificare dal gioco ma solo modificando il file xxxxx.cam nella cartella delle vetture. Comunque se cerchi nel forum di messaggi ce ne sono. 266691[/snapback] io come ho scritto sopra lo modifico ingame... ...ora cmq non ricordo se ho modificato qualche parametro del player ini ma mi sembra di no! prova
Guest Dinix Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 Quello che puoi modificare ingame non è il FOV ma l'alezza/vicinanza del sedile.
Guest nedone Posted October 5, 2005 Posted October 5, 2005 (edited) Quello che puoi modificare ingame non è il FOV ma l'alezza/vicinanza del sedile. 266697[/snapback] OK........ho toppato..... quando ierisera l'ho provato ed invece del FOV modificavo l'angolo dei specchietti m'è preso no sturbo.... vabò...di rf facciamo parlare chi ci gioca + spesso va..... heheh scusate tutti e due.... Edited October 5, 2005 by nedone
Guest Joseph Manters Posted October 6, 2005 Posted October 6, 2005 (edited) come da topic 266681[/snapback] SOME DRIVE THIS,SOME DRIVE THAT,I DRIVE A FERRARI! La devi cambiare Matteo... prova con: SOME DRIVE THIS,SOME DRIVE THAT,I DRIVE A RHEZ Edited October 6, 2005 by Joseph Manters
Guest Amon Posted October 6, 2005 Posted October 6, 2005 SOME DRIVE THIS,SOME DRIVE THAT,I DRIVE A RHEZ 267564[/snapback] LOL
Guest RobyXit Posted October 6, 2005 Posted October 6, 2005 come da topic 266681[/snapback] SOME DRIVE THIS,SOME DRIVE THAT,I DRIVE A FERRARI! La devi cambiare Matteo... prova con: SOME DRIVE THIS,SOME DRIVE THAT,I DRIVE A RHEZ 267564[/snapback]
Guest FlyingV Posted October 6, 2005 Posted October 6, 2005 tranquilli...sono in attesa della scheda grafica nuova (la mia 6800gt ha tirato le quoia, attendo una x800pro vivo@XT e che mi cambino in garanzia la mia...parentesi, appena mi arriva al 99% la vendo, perciò se vi interessa chiamate ) giuseppe...io attendo i Mod, poi vediamo dove te la tiro la Rhez!
Recommended Posts