screen of the week - Multimedia - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

screen of the week

Recommended Posts

Posted

come da oggetto.

avevo vinto 5 edizioni e mi dispiacerebbe andasse tutto perso laugh.gif

a parte le battute lo facciamo riaprire velocipede?

chi si occupava del traffico?

Posted

Sono contento qualcuno abbia aperto un thread su screen of the week.

Debbo dire che avevo già mandato una mail a VELOCIPEDE per riprenderlo a ottobre, ma il poco tempo a mia disposizione e la scarsa affluenza negli ultimi contest mi hanno fatto un po' ripensare.

Se c'è altra gente interessata alla ripresa del contest posti qui, anche per poter dare dimensione a DI.net quanto l'iniziativa interessi. wink.gif

Posted

eccomi qui come i vecchi tempi (anche se ho sempre meno possibilità di perdere tempo a modificare screen e a farli dal pc, xciò mi sà che parteciperò di più con GT4 unsure.gifunsure.gif )

Posted

Interessatissimo!!! happy204.gif

Guest Therapy
Posted

Il caro e vecchio Screen Of The Week hail.gif

Mi piacerebbe rivedere questa bellissima competizione, anche se per impegni potrò gustarmela solo come spettatore smilie_daumenpos.gif

ciao.gif

Posted
Il caro e vecchio Screen Of The Week hail.gif

Mi piacerebbe rivedere questa bellissima competizione, anche se per impegni potrò gustarmela solo come spettatore  smilie_daumenpos.gif

ciao.gif

271292[/snapback]

quoto!!! ridateci SOTHW!!! smilie_pokal.gif

Posted

L'interesse a quanto pare ci sarebbe.

Adesso vedo di rifare un po' il regolamento.

Io pensavo ad una cosa del genere:

- Concorso bisettimanale con 10/12 giorni per postare i lavori + 5/3 giorni per le votazioni. Questo tempo verrebbe concesso per dare l'opportunità anche a chi ha poco tempo di elaborare uno screen.

- I lavori dovrebbero essere postati nel thread apposito e non più spediti a me per posta. Questo ritengo sia necessario perchè in realtà il vecchio metodo era molto più macchinoso e oneroso in termini di tempo per me. Il thread di presentazione verrebbe trasformato poi in quello di voto con l'aggiunta del POLL negli ultimi giorni.

- Possibilità di scegliere la risoluzione che più si preferisce compresa tra 800x600 in su. L'unici limiti imposti sono il jpg e la dimensione in kb prefissata dal forum. Qui c'è il problema più insidioso perchè un utente normale dovrebbe avere un limite di 90 kb al max di upload, mentre io volevo arrivare a 120 kb. Devo sentire la crew come fare perchè vorrei evitare di nuovo di fare la procedura via e-mail.

- Divieto di utilizzare screen già pubblicati, anche se delllo stesso autore e rendering 3D.

Questa sarebbe la bozza del rogolamento a cui aggiungerei solo alcune norme per non influenzare il voto, tipo esprimendo pareri facendo capire per chi si ha votato o chi sia in testa ecc...

Che ne pensate? smile.gif

Fate pure obiezioni, proposte, modifiche, trick e track wink.gif