Facciamo il punto.... - Page 2 - GT Legends by Simbin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
Spero che giovedì arrivi in fretta....

266620[/snapback]

sto aspettando un amico che mi dia notizia inside mediaworld wink.gifwink.gif

appena so, lo sapete....

Posted

266620[/snapback]

appena so, lo sapete....

266621[/snapback]

confermato per il 6/10 wink.gif

Guest Ubaldo
Posted

266620[/snapback]

appena so, lo sapete....

266621[/snapback]

confermato per il 6/10 wink.gif

266787[/snapback]

Grazie mille per l'aggiornamento rapidissimo!

Posted

Secondo me già domani da qualche negozietto lo si potrà avere...è ovvio che Mediaworld non può tirarlo fuori prima della data "istituzionale".

Posted
Secondo me già domani da qualche negozietto lo si potrà avere...è ovvio che Mediaworld non può tirarlo fuori prima della data "istituzionale".

266848[/snapback]

concordo, però domani cerco di traviare quel mio amico, di sicuro è gia codicebarrato e alla cassa passa ghghghghhghghg laugh.gif

si sa mai!

ph34r.gifph34r.gifph34r.gifph34r.gif

Guest Ubaldo
Posted

266848[/snapback]

concordo, però domani cerco di traviare quel mio amico, di sicuro è gia codicebarrato e alla cassa passa ghghghghhghghg laugh.gif

si sa mai!

ph34r.gifph34r.gifph34r.gifph34r.gif

266860[/snapback]

Ci provo pure io....

Guest AsterX
Posted

266848[/snapback]

Questo non è detto: era già successo per un altro titolo (non ricordo quale, ma me lo sono trovato sugli scaffali e lo aspettavo da lì a due-tre giorni).

Se gli arriva qualcosa sta sicuro che lo piazzano sugli scaffali: d'altronde non si sono mai visti clienti indignati perchè qualcosa è disponibile prima del previsto...

Posted

266848[/snapback]

Questo non è detto: era già successo per un altro titolo (non ricordo quale, ma me lo sono trovato sugli scaffali e lo aspettavo da lì a due-tre giorni).

Se gli arriva qualcosa sta sicuro che lo piazzano sugli scaffali: d'altronde non si sono mai visti clienti indignati perchè qualcosa è disponibile prima del previsto...

266908[/snapback]

niente, per domani da mediworld non prima

Guest Ubaldo
Posted

idem qui a Bari, inclusi altri 3 negozi di VG

Posted

NIENTE?????

mad1.gifmad1.gif

Adesso parto a caccia e scandaglio a fondo tutti i negozietti della città

moped.gif

Lo voglio. OGGI spotting.gifspotting.gif