H6 Challenge Mod 1.0 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

H6 Challenge Mod 1.0

Recommended Posts

Posted (edited)

Ecco il link, io l'ho appena scaricato e lo provero solo stasera quando torno dall'ufficio ma dai commenti e dal video che allego sembra molto valido!!!

Da provare sicuramente, molto ben fatto a quanto pare happy204.gif

Link Mod:

H6 Challenge Mod 1.0

Link al Video di un giro di pista sbava.gif (solo 9 megabyte ma vale la pena vederlo):

Click destro--->Salva con nome

ciao.gif

PS. Non mi pare fosse gia stato segnalato spulciando un po indietro sul forum

Edited by SGRdust
Posted

Mi pare l'avesse già segnalato qualcuno ieri.

Comunque l'ho provato ieri seri ed è mooolto carino (soprattutto per la competizione che si viene a creare con la CPU).

Per quanto riguarda la fisica, essendo auto di fantasia, posso solo dire che mi sembrano un po' troppo leggere rispetto a quello che si intuisce dalla massa.

Guest bismark
Posted

stranamente e' pesante da far girare come mod...almeno sul mio computer.

La cosa e' strana essendo una macchina originale dek gioco copiata per N volte.

Posted

E' sembrato piuttosto pesante anche a me, perde una decina di FPS rispetto ad una gara con le auto originali.

Abbassando il numero degli avversari la fluidità aumenta parecchio, (30 avversari mi andava dai 45 ai 70, 19 avversari dai 60 ai 120).

Posted

A me gira da dio ed è veramente una figata!!! Consiglio a tutti di scaricarlo...zero perdita di FPS e da guidare sono una bomba come macchine...molto divertente anche online!!!

Ve lo consiglio VIVAMENTE.

Mia configurazione: Athlon 3400+ 64BIT-1gb di RAM DDR 400mhz e una vetusta Geforce4 Ti 4200 (che va ancora come una bomba anche se devo rinunciare a qualche effetto grafico moderno) HD SATA 120GB.