Guest GIUSI Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 ho notato dopo l'upgrade all'ultima versione che all'interno di rfactor nel mod della F1 cliccando su veicolo nella schermata dove si sceglie la vettura ci sono 2 cartella, una F1IS e l'altra F1 con all'interno rispettivamente le stesse identiche vetture, l'unica differenze che in f1 si possono comprare più ammennicoli vari. ho sbagliato qualcosa nell'installazione o e così anche per Voi?
maxim9 Posted October 15, 2005 Posted October 15, 2005 Ciao, anch' io ho un problema con il mod 1.30. La prima volta che ho messo su il mod mi si vedevano tutte le macchina, ho fatto qualche giro sul circuito di melbourne per provarlo e fino qui tutto ok. il giorno dopo volevo giocarci un po ma ho avuto una sorpresa: non vedevo più nessuna macchina di F1 e mi da alla schermata iniziale la pace car da comprare, se vado a cambiare macchina non mi fa scegliere niente perchè non ci sono più. la stessa cosa mi succede con i circuiti di imola e ungheria che non si vedono nel gioco, ma se entro in una sessione on-line mi si caricano. Qalche anima pia puo' essermi d'aiuto??? P.S.:Premetto che ho installato il tutto su una copia della cartella originale per provare tutte le patch senza dover disinstallare ogni volta il gioco,un po come si faceva per F1 challeng.
Recommended Posts