Guest Tony Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 CIAO 266452[/snapback] pensavo si capisse, scusate non volevo creare allarmismi, ma stamattina ero triste per gtr nel vedere che ormai manca pochissimo per gtl e mi sa che ci trasferiremo quasi tutti la il mio gterrino, compagno di mille incazzature!!!!!!
Alexx Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 CIAO 266452[/snapback] pensavo si capisse, scusate non volevo creare allarmismi, ma stamattina ero triste per gtr nel vedere che ormai manca pochissimo per gtl e mi sa che ci trasferiremo quasi tutti la il mio gterrino, compagno di mille incazzature!!!!!! 266505[/snapback] Ma va a ciapa i rattttttttttt............!!!!
FlyGilles Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 mah.... io non ne sarei così sicuro certo che il tempo per girare magari sarà diviso tra gtr e gtl .........ma un abbandono brusco di gtr....lo vedo improbabile ( almeno per me )
Guest Ubaldo Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 mah.... io non ne sarei così sicuro certo che il tempo per girare magari sarà diviso tra gtr e gtl .........ma un abbandono brusco di gtr....lo vedo improbabile ( almeno per me ) 266664[/snapback] Concordo: dovrò cercare più tempo per giocare!!!!!! Lo toglierò al sonno... Scherzo... I primi giorni, ovviamente, peenso giocherò solo a GTL (anche perchè devo sbloccare tanta di quella roba, e senza cheat che me la gusto), poi mi divertirò con entrambi
Guest norx Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 Mah io sta cosa di dover sbloccare la trovo una fesseria. Io non ho tempo di fare le carriere e tutte ste menate qui e d'altronde in un titolo simulativo non c'entrano niente. Vedremo.
Recommended Posts