Renzo Olivieri Posted October 3, 2005 Posted October 3, 2005 Per cortesia, nei titoli di coda, mi dite cosa vi compare alla voce "COMMUNITY STARTS WITH" Grazie. (a me compare il mio nome)
emiliot Posted October 3, 2005 Posted October 3, 2005 a me compare il nick con cui gioco. Non li avevo mai visti i titoli di coda. Ma chi sono tutti quei bambini in foto?
Guest AsterX Posted October 3, 2005 Posted October 3, 2005 Sì, compare il nome del profilo selezionato ingame. I bambini mi sa che sono o gli ISI da piccoli, o i loro figli...
Renzo Olivieri Posted October 4, 2005 Author Posted October 4, 2005 Sì, compare il nome del profilo selezionato ingame. I bambini mi sa che sono o gli ISI da piccoli, o i loro figli... 266404[/snapback] Secondo me compare il primo pilota che hai registrato. Io ho provato a cambiare utente, ma mi compare sempre il primo. Secondo me, i bambini sono i figli di alcuni dei programmatori. Alcuni hanno stanno giocando con il volante e, per quanto giovani siano, 20 anni fa il volante per pc non c'era...
Guest Tony Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 Sì, compare il nome del profilo selezionato ingame. I bambini mi sa che sono o gli ISI da piccoli, o i loro figli... 266404[/snapback] Secondo me compare il primo pilota che hai registrato. Io ho provato a cambiare utente, ma mi compare sempre il primo. Secondo me, i bambini sono i figli di alcuni dei programmatori. Alcuni hanno stanno giocando con il volante e, per quanto giovani siano, 20 anni fa il volante per pc non c'era... 266416[/snapback] che siano tutti come il giapponese che giocava con gran turismo????? tempi duri ci aspettano!!!!
Guest AsterX Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 Secondo me compare il primo pilota che hai registrato. Io ho provato a cambiare utente, ma mi compare sempre il primo. Secondo me, i bambini sono i figli di alcuni dei programmatori. Alcuni hanno stanno giocando con il volante e, per quanto giovani siano, 20 anni fa il volante per pc non c'era... 266416[/snapback] Sì, non mi ricordavo delle foto al volante! Anche per il nome, mi sa che hai ragione.
Schummy1 Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 Secondo me compare il primo pilota che hai registrato. Io ho provato a cambiare utente, ma mi compare sempre il primo. Secondo me, i bambini sono i figli di alcuni dei programmatori. Alcuni hanno stanno giocando con il volante e, per quanto giovani siano, 20 anni fa il volante per pc non c'era... 266416[/snapback] Sì, non mi ricordavo delle foto al volante! Anche per il nome, mi sa che hai ragione. 266465[/snapback] Se cambiate giocatore e riavviate il gioco (due volte credo) appare il nome del player selezionato.
Recommended Posts