domande su GPL - Serie Papyrus: GPL, Nascar 2003... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Marco_87
Posted

salve ragazzi, ho da poco scaricato la demo 2004 di GPL e ne sn rimasto positivamente colpito, però adesso avrei qualche domandina...

1 )allora io ho scaricato la demo ma ho letto che basta poi scaricare le piste che mancano(tutte!) per farlo diventare la versione normale, è vero?se si da dove?anche quelle originali?

2) ma la AI fa così schifo o si può regolare da qualche aprte tipo nascar?

3) dove si regola il livello di aiuti? io ho letto che gpl all'inizio è abbastanza ostico ma io mi sn trovato abbastanza bene sin da subito eliminando sia l'aiuto in trazione sia in frenata e per il cambio automatico, c'è qualcos'altro da regolare?

per ora basta così, grazie in anticipo per chi interverra! happy204.gif

Marco

Guest Nemorfeo
Posted

1) Si, basta aggiugnere le piste. Le originali ovviamente le trovi sul cd originale. wink.gif

2) In che senso l'AI fa schifo?

3) Dopo aver tolto i 2 aiuti (frenata e accellerazione) e il cambio automatico non c'è altro da regolare se non l'aiuto allo sterzo. Apri il file core.ini nella cartella gpl e modifica la seguente riga in questo modo:

[ Hack ]

steer_ratio = 0

Di base c'è 1. Setta anche il tuo sterzo tutto su lineare. Così non avrai lo sterzo che gira molto a bassa velocità e poco alle alte.

Guest Marco_87
Posted

Grazie!!

L'AI fa schifo nel senso che io che ce l'ho da 2 giorni già riesco a stargli dietro, pensavo fosse più difficile....

cmq siamo ex compagni di team!!!

Guest Nemorfeo
Posted

Azz, davvero? Chi eri? smile.gif

L'AI si regola in base alle tue prestazioni in pista, + andrai forte tu, + andranno forte loro... wink.gif

Guest Marco_87
Posted

ero "The Matrix" nella sezione per netkar, poi finiti torneie champ l'anno scorso nn mi sn fatto più sentire e mi sa che mi hanno cancellato...

cmq niente male la storia dell'AI che segue le prestazioni del pilota!!

solo un'ultima cosa nn è che potresti passarmi le piste originali del gioco??

marco

Guest AsterX
Posted

Direi che sono domande da fare in pvt... wink.gif

Guest AsterX
Posted
Grazie!!

L'AI fa schifo nel senso che io che ce l'ho da 2 giorni già riesco a stargli dietro, pensavo fosse più difficile....

266313[/snapback]

C'è modo di regolarla cmq: in più si aggiusta gara dopo gara.

Al massimo prendi una BRM, a quel punto la sfida sarà fra te e il mezzo. biggrin.gif