Guest marcomix Posted October 3, 2005 Posted October 3, 2005 Ciao l'immagine si blocca per circa 30 secondi e poi riprende funziona bene per un minuto e poi di nuovo si blocca ho una sheda 3 d prophet ddr dvi nvidia Ciao grazie
Guest Dinix Posted October 3, 2005 Posted October 3, 2005 Il problema allora è diverso, sicuro che succeda solo con rFactor ? Mi viene da pensare che sia un'altro servizio che parte, blocca rfactor perchè prende possesso della CPU e poi rilascia il controllo. Comunque è un comportamento anomalo. Aggiorna anche i driver della sk video. P.S. Devi fare un REPLY al messaggio originale altrimenti non si capisce un tubo ed è anche difficile che qualcuno ti risponda.
Guest marcomix Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 Il problema allora è diverso, sicuro che succeda solo con rFactor ? Mi viene da pensare che sia un'altro servizio che parte, blocca rfactor perchè prende possesso della CPU e poi rilascia il controllo. Comunque è un comportamento anomalo. Aggiorna anche i driver della sk video. P.S. Devi fare un REPLY al messaggio originale altrimenti non si capisce un tubo ed è anche difficile che qualcuno ti risponda. 266186[/snapback] Ho installato il mod f3 e con quello non si blocca piu' mentre con gli altri si
Recommended Posts