TechnoDeviL.NET Posted October 3, 2005 Posted October 3, 2005 Ragazzi scusate, sento molto parlare di un "topic come il mio" nel forum, ma proprio non riesco a trovarlo... Per questo vi scrivo... : Come faccio a giocare da subito con le simil f1 etc senza dover accumulare esperienza o menate varie?? Grazie in anticipo
Guest numero27 Posted October 3, 2005 Posted October 3, 2005 [Dopo aver scelto una categoria, apri una sessione di testing e nella chat in basso a sinistra scrivi ISI_BABYFACTORY, e poi premi invio. Poi in quella categoria puoi comprare tutto. ] copiato da un'altro topic
TechnoDeviL.NET Posted October 3, 2005 Author Posted October 3, 2005 [Dopo aver scelto una categoria, apri una sessione di testing e nella chat in basso a sinistra scrivi ISI_BABYFACTORY, e poi premi invio. Poi in quella categoria puoi comprare tutto. ] copiato da un'altro topic 266078[/snapback] Hm si, questo lo avevo letto... ma per la IS mi dice che non ho abbastanza punti esperienza!
Guest numero27 Posted October 3, 2005 Posted October 3, 2005 in che senso scusa prendi il formulino, sessione test, chatti la frase ,esci e con i soldi compri la F1
TechnoDeviL.NET Posted October 3, 2005 Author Posted October 3, 2005 in che senso scusa prendi il formulino, sessione test, chatti la frase ,esci e con i soldi compri la F1 266098[/snapback] Ehm.... hai ragione! Dovevo settare la stagione OW
Recommended Posts