rF lentissimo... - Page 2 - rFactor by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

rF lentissimo...

Recommended Posts

Posted

Posso suggerirti di controllare la temperatura del processore? Mi sono accorto che a me dava problemi di frames a guidare con l'AI in pista quando questa saliva troppo.

Anche se non ho ancora del tutto risolto (non ho certo prestazioni debilitate come le tue), però ho notato che da quando ho cambiato la pasta termoconduttiva al processore e tolto la polvere tra le alette del dissipatore le performance sono migliorate sensibilmente.

Posted
Posso suggerirti di controllare la temperatura del processore? Mi sono accorto che a me dava problemi di frames a guidare con l'AI in pista quando questa saliva troppo.

Anche se non ho ancora del tutto risolto (non ho certo prestazioni debilitate come le tue), però ho notato che da quando ho cambiato la pasta termoconduttiva al processore e tolto la polvere tra le alette del dissipatore le performance sono migliorate sensibilmente.

266158[/snapback]

No Slish il procio lo mantengo sui 40...

Posted
ok, ci ho provato

266573[/snapback]

E ti ringrazio tanto smile.gif Intanto io continuo a provare e se ho sviluppi vi faccio sapere...

Posted (edited)

Sembra che abbia capito il problema..

Ho semplicemente messo il livello degli shader su DX7, ed ho avuto un notevolissimo aumento di FPS... adesso si può giocare senza problemi...

Però porka miseria, possibile??? E mò mi perdo tutta la parte migliore della grafica!!! E noooo crying.gif

Edited by TechnoDeviL.NET
Posted

Hai provato a re-installare le Direct X?

Posted (edited)
Hai provato a re-installare le Direct X?

266868[/snapback]

Umm provo e ti faccio sapere. Vado di 9.0c?

Edited by TechnoDeviL.NET
Posted

Niente da fare, nessun cambiamento....

Ho cambiato anche drivers....

Non riesco davvero a capire come cavolo...

Che sia il processore troppo lento? (AMD 2400+)...

Comunque un "piccolo" appunto: con l'F3 mod nessuno scatto... solo con quello.... mmmmah....

Posted

Allora... leggendo un po' su RSC di altra gente che aveva problemi simili (ma con schede nVidia), alcuni hanno risolto cambiando i driver della scheda video, altri invece mi pare abbiano settato a 256 Mb l'apertura dell'AGP (o una cosa simile, ora mi sfugge cosa sia esattamente) dal bios.

Avevi provato anche a settare il fastwrite su on/off, per vedere se cambiava qualcosa (sempre da bios)?

Quando installi un nuovo driver, disinstalli i precedenti?