Guest dadoxx Posted July 12, 2003 Posted July 12, 2003 Ho appena provato il circuito di Man per GPL: SBAAAVVV!!!!!! Mentre ci giravo non ho potuto fare a meno di pensare che sarebbe IL circuito per le stradali di nK :felice: . Qualche anima pia vuole cogliere il suggerimento?
Guest RedAce#21 Posted July 12, 2003 Posted July 12, 2003 Ne parlava giusto oggi Guido Meda durante le prove della MotoGP: concordo con lui nel dire che è una pista pericolosa e secondo me inutile. Ricca di fascino, non lo metto in dubbio, ma solo per divertirsi, nulla di più. Figuratevi che io ritengo inutile persino Monaco... :bye:
Guest Akh-Ra Posted July 12, 2003 Posted July 12, 2003 Anche io l'ho appena provata e devo dire che è una figata pazzesca
Guest PredatorXP Posted July 13, 2003 Posted July 13, 2003 Era meglio che guardavate la gara del Tourist Trophy che ci hanno corso qualche settimana fa........
Guest FedeX Posted July 13, 2003 Posted July 13, 2003 Ne parlava giusto oggi Guido Meda durante le prove della MotoGP: concordo con lui nel dire che è una pista pericolosa e secondo me inutile. Ricca di fascino, non lo metto in dubbio, ma solo per divertirsi, nulla di più. Figuratevi che io ritengo inutile persino Monaco... :bye: Guido Meda, un'autorità nel campo delle due ruote Se una pista è "ricca di fascino" come fa essere anche inutile?
Recommended Posts