Jump to content

Problemi router adsl


Guest RuSSeL

Recommended Posts

Guest RuSSeL

Salve, nonostante tutte le guide nn sono riuscito a capire come far funzionare nK in multi cn il mio router usb (telit ar520).

Il mio problema è che il server lo trova ma quando entro e arrivo alla pagina della chat nn riesco a vedere gli altri utenti presenti (loro vedono me), tutto questo cn firewall di windows XP disattivata, ho provato anche a vedere se c'era uneventuale fw del router ma mi sembra che sia disattivata anche quella, se vi puo' servire vi postero' degli screenshot x capire meglio.

Spero di riuscire a risolvere.

Ciao ciao

Link to comment
Share on other sites

ma e' un router e un modem USB ?

cmq se e' un router devi fare due cose.

1) vedere IP della tua macchina es: 192.168.0.2 (IP del router interno e' di solito 192.168.0.1)

2) entrare nel router e aprire le prote (i service si chiamano di solito) verso la tua macchina, in modo che le connessioni che arrivano a tale porte vengano redirette alla tua macchina e nn si fermino sul router:

le porte consigliate sone

UDP 6000

UDP 1000-2000 (tutte)

UDP 32766 e 32767

qui mi dovete correggere se sbaglio chi ha fatto + prove ne sa di + di me di sicuro

e le devi reindirizzare a 192.168.0.2

se nn avevi fatto tutto questo e i tuoi amici vedevano il server ma nn riuscivano ad entrare e' strato perche

1 nn e' un router

2 se nn e' un ruter nn dovresti aver nessun problema a farli entrare

ciao e buona fortuna

Edited by max 2
Link to comment
Share on other sites

Guest RuSSeL

grazie dell'aiuto ora provo, cmq il mio è un router, ma con presa sia ethernet che USB, nella situazione di cui ti parlavo nn ero io che hostavo, io cercavo solo di accedere ad un host, riuscivo a entrare nella chat ma nn vedevo gli altri utenti anche se loro vedevano me.

Ciao

ciao

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.