Guest marcomix Posted October 2, 2005 Posted October 2, 2005 Il simulatore funziona bene ma quando sono in pista l'immagine si blocca continuamente anche con diverse risoluzioni dello schermo cosa e' Aiutatemi grazie.
Guest Dinix Posted October 3, 2005 Posted October 3, 2005 Intendi dire che scatta o che si blocca proprio ? Prova a visualizzare gli FPS (CTRL+F) e controlla che siano almento intorno ai 30. A me una cosa del genere capitava con GTR ma gli FPS erano a 60. Poi cambiando una voce dal config.ini (non mi ricordo quale ma ho visto che c'è anche in rF) mi si era sistemato.
Guest Ubaldo Posted October 3, 2005 Posted October 3, 2005 Intendi dire che scatta o che si blocca proprio ? Prova a visualizzare gli FPS (CTRL+F) e controlla che siano almento intorno ai 30. A me una cosa del genere capitava con GTR ma gli FPS erano a 60. Poi cambiando una voce dal config.ini (non mi ricordo quale ma ho visto che c'è anche in rF) mi si era sistemato. 266101[/snapback] VBSTRATEGY. LE opzioni sono 0, 1 (default) e 2. Non esiste una soluzione univoca, bisogna testare. Può diminuire il framerate ma scomparire lo shuttering e viceversa
Guest Dinix Posted October 4, 2005 Posted October 4, 2005 Credo serva proprio a quello. Probabilmente ci sono dei diversi modi per eseguire delle funzioni grafiche che a seconda del numero che metti in VBSTRATEGY cambiano rendendo il gioco + o - fluido.
Recommended Posts