Guest Mrk Posted October 3, 2005 Posted October 3, 2005 scusate la mia ignoranza ma questo nn esce nei negozi cm GTR?
Guest norx Posted October 3, 2005 Posted October 3, 2005 scusate la mia ignoranza ma questo nn esce nei negozi cm GTR? 266196[/snapback] Per quanto ho capito dovrebbe essere disponibile da subito (6 ottobre) anche nei negozi.
Guest bismark Posted October 3, 2005 Posted October 3, 2005 alternativa a dvd.it www.ultragames.it Sicuro veloce e si puo' pagare in contrassegno.
antiago Posted October 3, 2005 Posted October 3, 2005 scusate la mia ignoranza ma questo nn esce nei negozi cm GTR? 266196[/snapback] Per quanto ho capito dovrebbe essere disponibile da subito (6 ottobre) anche nei negozi. 266221[/snapback] Meno male..... GTR uscì nei negozi abbastanza rapidamente! Non vedo l'ora slurp
Guest Gelo Posted October 3, 2005 Posted October 3, 2005 Io ho telefonato questa mattina al mio negozio specializzato e mi ha detto che lo ha in consegna Giovedì. Allora ho provato anche a dirgli che Carlo (il quale dice di essere informatissimo) ha detto che lo consegnano il mese prossimo ma lui mi ha detto che quelle sono le notizie che gli ha dato ATARI ITALIA e che è vero non è mai sicuro al 100% ma di solito le informazioni sono corrette PS. Mi ha anche chiesto chi è Carlo perchè lui nell'ambiente non lo ha mai sentito nominare e io a quel punto non ho saputo cosa rispondergli
Guest Andrew1488 Posted October 3, 2005 Posted October 3, 2005 Io ho telefonato questa mattina al mio negozio specializzato e mi ha detto che lo ha in consegna Giovedì. Allora ho provato anche a dirgli che Carlo (il quale dice di essere informatissimo) ha detto che lo consegnano il mese prossimo ma lui mi ha detto che quelle sono le notizie che gli ha dato ATARI ITALIA e che è vero non è mai sicuro al 100% ma di solito le informazioni sono corrette PS. Mi ha anche chiesto chi è Carlo perchè lui nell'ambiente non lo ha mai sentito nominare e io a quel punto non ho saputo cosa rispondergli 266251[/snapback]
Guest Uff Posted October 3, 2005 Posted October 3, 2005 play.com me lo spedisce dall'inghilterra? Altrimenti preferisco amazon.de dove ho già preso GTR.. 266181[/snapback] Play.com spedisce in tutto il mondo mi sa (in Italia di sicuro! ), In più, non ci sono spese di spedizione e i prezzi sono quasi sempre più bassi che da noi. Ottimo.
Guest Ubaldo Posted October 3, 2005 Posted October 3, 2005 Io ho telefonato questa mattina al mio negozio specializzato e mi ha detto che lo ha in consegna Giovedì. Allora ho provato anche a dirgli che Carlo (il quale dice di essere informatissimo) ha detto che lo consegnano il mese prossimo ma lui mi ha detto che quelle sono le notizie che gli ha dato ATARI ITALIA e che è vero non è mai sicuro al 100% ma di solito le informazioni sono corrette PS. Mi ha anche chiesto chi è Carlo perchè lui nell'ambiente non lo ha mai sentito nominare e io a quel punto non ho saputo cosa rispondergli 266251[/snapback] ih ih ih.... Basta, non faatemici pensare più.... Altri siti che vendono on-line per contrassegno: http://shopping.multiplayer.it/catalog/default.php
Recommended Posts