maxcors Posted October 1, 2005 Posted October 1, 2005 non riesco a giocare alla demo dopo la schermata iniziale il pc si riavvia.ho scheda vga con chip geforce 5600 non so se supporta i pixel shader.ho scaricato il programma 3d analizer ho caricato gtl demo ma stesso problema.non ho ben capito come funziona il programmino.qualcuno disposto ad aiutarmi?
Guest Roby75 Posted October 1, 2005 Posted October 1, 2005 non riesco a giocare alla demo dopo la schermata iniziale il pc si riavvia.ho scheda vga con chip geforce 5600 non so se supporta i pixel shader.ho scaricato il programma 3d analizer ho caricato gtl demo ma stesso problema.non ho ben capito come funziona il programmino.qualcuno disposto ad aiutarmi? 265605[/snapback] devi disabilitare qualsiasi firewall o antivirus che hai installato.
Markus72 Posted October 1, 2005 Posted October 1, 2005 confermo, ho un sistema operativo blindato e uno "liscio", neanche collegato a internet, sul primo si cancra, sul secondo va alla grande.
Guest Wales Posted October 1, 2005 Posted October 1, 2005 Tutti con Avast? O anche altri antivirus fanno lo stesso scherzo??? Cmq sia, non è un problema così grave... Click col destro sull'icona e "arresta la protezione all'avvio"... Se ne parla da quando hanno pubblicato il demo! Ciao!
maxcors Posted October 2, 2005 Author Posted October 2, 2005 cosa devo fare per"arreta protezione all'avvio"?
Guest Wales Posted October 2, 2005 Posted October 2, 2005 cosa devo fare per"arreta protezione all'avvio"? 265911[/snapback] Se usi come antivirus Avast!, devi cliccare col destro sull'icona blu in basso accanto all'orologio e selezionare "arresta la protezione all'avvio"... Se non hai Avast, dovrebbe esserci lo stesso il modo di disattivare il controllo antivirus... Cerca di essere più preciso! Se non usi Avast, dicci quale antivirus hai! Qualcuno sicuramente lo usa e sa consigliarti come fare! Ciao!
Guest Razzone Posted October 3, 2005 Posted October 3, 2005 non riesco a giocare alla demo dopo la schermata iniziale il pc si riavvia.ho scheda vga con chip geforce 5600 non so se supporta i pixel shader.ho scaricato il programma 3d analizer ho caricato gtl demo ma stesso problema.non ho ben capito come funziona il programmino.qualcuno disposto ad aiutarmi? 265605[/snapback] Ciao, io ho risolto installando una patch del sistema di protezione starforce, non ho salvato il link quando l'ho scaricata ma se cerchi con google la dovresti trovare (è comunque sul sito dei produttori di starforce, niente di illecito). Razzone
Guest Ubaldo Posted October 3, 2005 Posted October 3, 2005 non riesco a giocare alla demo dopo la schermata iniziale il pc si riavvia.ho scheda vga con chip geforce 5600 non so se supporta i pixel shader.ho scaricato il programma 3d analizer ho caricato gtl demo ma stesso problema.non ho ben capito come funziona il programmino.qualcuno disposto ad aiutarmi? 265605[/snapback] Ciao, io ho risolto installando una patch del sistema di protezione starforce, non ho salvato il link quando l'ho scaricata ma se cerchi con google la dovresti trovare (è comunque sul sito dei produttori di starforce, niente di illecito). Razzone 266152[/snapback] è anche su gt-legends.com sezione demo
maxcors Posted October 3, 2005 Author Posted October 3, 2005 grazie ragazzi ma alla fine ho scoperto che dopo l'ultima formattazione avevo dimenticato di caricare i driver della scheda madre.tutto ok ora lo provo
Recommended Posts