Guest Antares Posted October 1, 2005 Posted October 1, 2005 Qualcuno sa dirmi se é solo un problema mio o é capitato anche ad altri? Mi iscrivo...ma non ricevo nessuna mail e non riesco ad accedere per scaricare gli aggiornamenti....uffaaaaa
Guest drmarko Posted October 2, 2005 Posted October 2, 2005 capita lo stesso a me, non me lo spiego, avevo risolto facendomi iscrivere da un collega di forum, ma poi ho perso la mail di conferma e mi ritrovo punto a capo perchè inavvertitamente ho resettato i cookies
Guest Antares Posted October 2, 2005 Posted October 2, 2005 capita lo stesso a me, non me lo spiego, avevo risolto facendomi iscrivere da un collega di forum, ma poi ho perso la mail di conferma e mi ritrovo punto a capo perchè inavvertitamente ho resettato i cookies 265711[/snapback] ...Allora urge un appello ....se qualcuno ci dice se esistono link alternativi per scaricare gli aggiornamenti ci fa cosa gradita
Guest drmarko Posted October 14, 2005 Posted October 14, 2005 (edited) non tutto quello che c'è sul sito di polux si trova su GP500store e viceversa, se ci fosse qualche anima pia che mi potesse iscrivere ecco i miei dati: mail dr.marko@tin.it - nick: drmarko password: marko Grazie infinite Edited October 14, 2005 by drmarko
Guest Antares Posted October 22, 2005 Posted October 22, 2005 non tutto quello che c'è sul sito di polux si trova su GP500store e viceversa, se ci fosse qualche anima pia che ........... .......potesse aiutare a chiarire questo inconveniente. Praticamente risulta inscaricabile qualsiasi cosa non potendosi iscrivere.....sarebbe utile a tutti che questa benedetta iscrizione una volta fatta funzionasse. Cmq a me la mail di conferma di iscrizione non é mai arrivata!!! Grazie a tutti per la collaborazione
Recommended Posts