Problema di iscrizione sito www.gp500store.co.uk - Due ruote: GP Bikes, MotoGP e altri... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest Antares
Posted

Qualcuno sa dirmi se é solo un problema mio o é capitato anche ad altri? Mi iscrivo...ma non ricevo nessuna mail e non riesco ad accedere per scaricare gli aggiornamenti....uffaaaaa mad.gifne_nau.gif

Guest drmarko
Posted

capita lo stesso a me, non me lo spiego, avevo risolto facendomi iscrivere da un collega di forum, ma poi ho perso la mail di conferma e mi ritrovo punto a capo perchè inavvertitamente ho resettato i cookies

Guest Antares
Posted
capita lo stesso a me, non me lo spiego, avevo risolto facendomi iscrivere da un collega di forum, ma poi ho perso la mail di conferma e mi ritrovo punto a capo perchè inavvertitamente ho resettato i cookies

265711[/snapback]

...Allora urge un appello sad.gif ....se qualcuno ci dice se esistono link alternativi per scaricare gli aggiornamenti ci fa cosa gradita wink.gif

• 2 weeks later...
Guest drmarko
Posted (edited)

non tutto quello che c'è sul sito di polux si trova su GP500store e viceversa, se ci fosse qualche anima pia che mi potesse iscrivere ecco i miei dati: mail dr.marko@tin.it - nick: drmarko password: marko

Grazie infinite ciao.gif

Edited by drmarko
  • 2 weeks later...
Guest Antares
Posted
non tutto quello che c'è sul sito di polux si trova su GP500store e viceversa, se ci fosse qualche anima pia che ...........

.......potesse aiutare a chiarire questo inconveniente. Praticamente risulta inscaricabile qualsiasi cosa non potendosi iscrivere.....sarebbe utile a tutti che questa benedetta iscrizione una volta fatta funzionasse.

Cmq a me la mail di conferma di iscrizione non é mai arrivata!!!

Grazie a tutti per la collaborazione ciao.gif